Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mito (anzi, la leggenda) ? decaduto per sempre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Mah,sar? ma per me facendo una comparativa SERIA su una pista adatta la K7 preparata com'? se magna la BMW....dai,ma che cazz si compara a Valle durante le prove libere e pure con il traffico.

    Poi logico,l'elettronica della crucca ha sicuramente una BUONA parte in tutto questo,ma equipaggiando allo stesso modo la Suzu come sarebbe il responso?!
    Interessante domanda...al pari: quale sarebbe il responso investendo la met? dei soldi che ha speso Live sulla sua K7 per mettere mano sul motore della BMW dato che il risultato sarebbe questo http://www.lkm.de/tuning%20kits/s1000rr2_10.htm ?

    Comment


    • Font Size
      #47


      bene, un p? tedesco ma bello, cacchio c'? scritto?

      200 e rotti cavallucci....che gli fanno?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by stradivari View Post
        Interessante domanda...al pari: quale sarebbe il responso investendo la met? dei soldi che ha speso Live sulla sua K7 per mettere mano sul motore della BMW dato che il risultato sarebbe questo http://www.lkm.de/tuning%20kits/s1000rr2_10.htm ?

        Esatto,c'? da dire anche quello....per? scusami Stradi,siccome non so 'na mazza di crucco....da quanto intuisco han tirato fuori 217cv con solo 5000? di spesa?

        Ehm,io non dico nulla..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Esatto,c'? da dire anche quello....per? scusami Stradi,siccome non so 'na mazza di crucco....da quanto intuisco han tirato fuori 217cv con solo 5000? di spesa?

          Ehm,io non dico nulla..
          Alch? io mi domando

          ma quelli del team BMW sbk, capitanato da Tardozzi, sono dei deficienti o cosa?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Si la tedesca ? la migliore anke nelle elaborazioni Una jap ma neanke se volessi arrivi a quelle cifre. Con la tedesca bastono 5 mila euro anche forse 4 e se sei del ddg solo 3 mila miseri euro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Alch? io mi domando

              ma quelli del team BMW sbk, capitanato da Tardozzi, sono dei deficienti o cosa?
              Forse corrono con la moto completamente originale,ecco perch? non vanno un azzo....? tutto un diversivo per confondere gli altri.

              Originally posted by frenda View Post
              Si la tedesca ? la migliore anke nelle elaborazioni Una jap ma neanke se volessi arrivi a quelle cifre. Con la tedesca bastono 5 mila euro anche forse 4 e se sei del ddg solo 3 mila miseri euro
              B? tieni per? conto che si parte da una cavalleria di base gi? abbondante di suo,quindi ? anche relativamente "facile" sfondare i 200cv con poca spesa..

              Comment


              • Font Size
                #52
                B? tieni per? conto che si parte da una cavalleria di base gi? abbondante di suo,quindi ? anche relativamente "facile" sfondare i 200cv con poca spesa..[/quote]
                Ritieni quindi che partendo da una base di 179 cv(tanti ne sono usciti fuori dal mio meccanico con banco dinojet a gennaio) sempre alla ruota si riesce a mettere 20-25 cv circa su tutto con solo 5000 euro! ti ricordo che scarico +centralina racing bmw sono solo 3000 erurozzi per aprire e chiudere solo il motore almeno 1000 eur, Guarnizioni? lavori alla testa?ecc... Non ritengo che non si possano arrivare alla cavalleria sopra menzonata ma 5000 eu sono decisamente pochi. Pu? anche essere che metti un decatalizzatore +una centralina aggiunt. e spendere i rimanenti 4 mila e rotti sul motore ma difficile che si arrivi a 200cv e passa senza lo scarico completo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Esatto,c'è da dire anche quello....però scusami Stradi,siccome non so 'na mazza di crucco....da quanto intuisco han tirato fuori 217cv con solo 5000€ di spesa?

                  Ehm,io non dico nulla..
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Alchè io mi domando

                  ma quelli del team BMW sbk, capitanato da Tardozzi, sono dei deficienti o cosa?
                  E' solo un annuncio...magari dicono panzanate, magari no
                  Senza una prova al banco è impossibile dirlo, come del resto è impossibile dire quanti cavalli abbia la K7 di Live, posto che il suo preparatore di fiducia è contrario ad eseguire simili prove
                  Comunque, parlano di 217 cv all'albero e non alla ruota...quindi quelli della SBK non sono ancora da considerarsi del tutto fessi

                  Originally posted by frenda View Post
                  Si la tedesca è la migliore anke nelle elaborazioni Una jap ma neanke se volessi arrivi a quelle cifre. Con la tedesca bastono 5 mila euro anche forse 4 e se sei del ddg solo 3 mila miseri euro
                  Neanche i Metallica pre "black album del '91" "stavano" sempre sul medesimo accordo così...
                  PS: ok che io ti sto sulle palle, e ci sta...ma lascia in pace i poveri verbi che non ti hanno fatto nulla di male
                  Last edited by stradivari; 11-09-10, 12:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by frenda View Post
                    Ritieni quindi che partendo da una base di 179 cv(tanti ne sono usciti fuori dal mio meccanico con banco dinojet a gennaio) sempre alla ruota si riesce a mettere 20-25 cv circa su tutto con solo 5000 euro! ti ricordo che scarico +centralina racing bmw sono solo 3000 erurozzi per aprire e chiudere solo il motore almeno 1000 eur, Guarnizioni? lavori alla testa?ecc... Non ritengo che non si possano arrivare alla cavalleria sopra menzonata ma 5000 eu sono decisamente pochi. Pu? anche essere che metti un decatalizzatore +una centralina aggiunt. e spendere i rimanenti 4 mila e rotti sul motore ma difficile che si arrivi a 200cv e passa senza lo scarico completo
                    A parte che sarebbero 7000 e rotti ? scontati poi a 5000? circa....per? da quanto MI PARE di capire lo scarico completo non ? compreso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      A parte che sarebbero 7000 e rotti ? scontati poi a 5000? circa....per? da quanto MI PARE di capire lo scarico completo non ? compreso..
                      Esatto, lo stavo scrivendo: il completo loro danno per scontato che uno che si rivolge a loro lo abbia di gi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stradivari View Post
                        E' solo un annuncio...magari dicono panzanate, magari no
                        Senza una prova al banco ? impossibile dirlo, come del resto ? impossibile dire quanti cavalli abbia la K7 di Live, posto che il suo preparatore di fiducia ? contrario ad eseguire simili prove
                        Comunque, parlano di 217 cv all'albero e non alla ruota...quindi quelli della SBK non sono ancora da considerarsi del tutto fessi
                        Con quella spesa spero bene che siano all'albero....altrimenti sono i migliori preparatori pi? economici al mondo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Neanche i Metallica pre "black album del '91" "stavano" sempre sul medesimo accordo cos?...
                          PS: ok che io ti sto sulle palle, e ci sta...[/quote]

                          Buona giornata caro avvocato, Lei non mi sta su niente scivola delicatamente sul piano verticale della mia indifferenza

                          Penso che come moderatore fino a quando non ti parte l'embolo sei capace! Sui gusti in fatto di moto.....B?........ saresti come dicono......anelastico, anzi sul dizionario alla voce rigido ti possono sicuramente trovare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by frenda View Post
                            ...lei non mi sta su niente scivola delicatamente sul piano verticale della mia indifferenza ...
                            Se ? una promessa, spero proprio che tu la mantenga per il futuro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Esatto, lo stavo scrivendo: il completo loro danno per scontato che uno che si rivolge a loro lo abbia di gi?
                              Ah ok....poi a quanto capisco ci sono flussaggio,pistoni alta compressione,airbox modificato con,mi pare,una loro centralina d'iniezione dedicata....e poi boh.

                              Spero per? che per girare su strada non mettano sempre lo 0W40 come scritto li..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Ah ok....poi a quanto capisco ci sono flussaggio,pistoni alta compressione,airbox modificato con,mi pare,una loro centralina d'iniezione dedicata....e poi boh.

                                Spero per? che per girare su strada non mettano sempre lo 0W40 come scritto li..
                                ...alberi a cammes e, in generale, un blueprinting finale del motore (? 1.400,00 solo quello)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X