Originally posted by Luke#80
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Il Mito (anzi, la leggenda) ? decaduto per sempre...
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Originally posted by stradivari View PostInteressante domanda...al pari: quale sarebbe il responso investendo la met? dei soldi che ha speso Live sulla sua K7 per mettere mano sul motore della BMW dato che il risultato sarebbe questo http://www.lkm.de/tuning%20kits/s1000rr2_10.htm ?
Esatto,c'? da dire anche quello....per? scusami Stradi,siccome non so 'na mazza di crucco....da quanto intuisco han tirato fuori 217cv con solo 5000? di spesa?
Ehm,io non dico nulla..
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Smanettonazzo
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Originally posted by Luke#80 View PostEsatto,c'? da dire anche quello....per? scusami Stradi,siccome non so 'na mazza di crucco....da quanto intuisco han tirato fuori 217cv con solo 5000? di spesa?
Ehm,io non dico nulla..
ma quelli del team BMW sbk, capitanato da Tardozzi, sono dei deficienti o cosa?
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Originally posted by giuseppe_d View PostAlch? io mi domando
ma quelli del team BMW sbk, capitanato da Tardozzi, sono dei deficienti o cosa?
Originally posted by frenda View PostSi la tedesca ? la migliore anke nelle elaborazioni Una jap ma neanke se volessi arrivi a quelle cifre. Con la tedesca bastono 5 mila euro anche forse 4 e se sei del ddg solo 3 mila miseri euro
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B? tieni per? conto che si parte da una cavalleria di base gi? abbondante di suo,quindi ? anche relativamente "facile" sfondare i 200cv con poca spesa..[/quote]
Ritieni quindi che partendo da una base di 179 cv(tanti ne sono usciti fuori dal mio meccanico con banco dinojet a gennaio) sempre alla ruota si riesce a mettere 20-25 cv circa su tutto con solo 5000 euro! ti ricordo che scarico +centralina racing bmw sono solo 3000 erurozzi per aprire e chiudere solo il motore almeno 1000 eur, Guarnizioni? lavori alla testa?ecc... Non ritengo che non si possano arrivare alla cavalleria sopra menzonata ma 5000 eu sono decisamente pochi. Pu? anche essere che metti un decatalizzatore +una centralina aggiunt. e spendere i rimanenti 4 mila e rotti sul motore ma difficile che si arrivi a 200cv e passa senza lo scarico completo
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Originally posted by Luke#80 View PostEsatto,c'è da dire anche quello....però scusami Stradi,siccome non so 'na mazza di crucco....da quanto intuisco han tirato fuori 217cv con solo 5000€ di spesa?
Ehm,io non dico nulla..Originally posted by giuseppe_d View PostAlchè io mi domando
ma quelli del team BMW sbk, capitanato da Tardozzi, sono dei deficienti o cosa?
Senza una prova al banco è impossibile dirlo, come del resto è impossibile dire quanti cavalli abbia la K7 di Live, posto che il suo preparatore di fiducia è contrario ad eseguire simili prove
Comunque, parlano di 217 cv all'albero e non alla ruota...quindi quelli della SBK non sono ancora da considerarsi del tutto fessi
Originally posted by frenda View PostSi la tedesca è la migliore anke nelle elaborazioni Una jap ma neanke se volessi arrivi a quelle cifre. Con la tedesca bastono 5 mila euro anche forse 4 e se sei del ddg solo 3 mila miseri euro
PS: ok che io ti sto sulle palle, e ci sta...ma lascia in pace i poveri verbi che non ti hanno fatto nulla di maleLast edited by stradivari; 11-09-10, 12:14.
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Originally posted by frenda View PostRitieni quindi che partendo da una base di 179 cv(tanti ne sono usciti fuori dal mio meccanico con banco dinojet a gennaio) sempre alla ruota si riesce a mettere 20-25 cv circa su tutto con solo 5000 euro! ti ricordo che scarico +centralina racing bmw sono solo 3000 erurozzi per aprire e chiudere solo il motore almeno 1000 eur, Guarnizioni? lavori alla testa?ecc... Non ritengo che non si possano arrivare alla cavalleria sopra menzonata ma 5000 eu sono decisamente pochi. Pu? anche essere che metti un decatalizzatore +una centralina aggiunt. e spendere i rimanenti 4 mila e rotti sul motore ma difficile che si arrivi a 200cv e passa senza lo scarico completo
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Originally posted by stradivari View PostE' solo un annuncio...magari dicono panzanate, magari no
Senza una prova al banco ? impossibile dirlo, come del resto ? impossibile dire quanti cavalli abbia la K7 di Live, posto che il suo preparatore di fiducia ? contrario ad eseguire simili prove
Comunque, parlano di 217 cv all'albero e non alla ruota...quindi quelli della SBK non sono ancora da considerarsi del tutto fessi
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Neanche i Metallica pre "black album del '91" "stavano" sempre sul medesimo accordo cos?...
PS: ok che io ti sto sulle palle, e ci sta...[/quote]
Buona giornata caro avvocato, Lei non mi sta su niente scivola delicatamente sul piano verticale della mia indifferenza
Penso che come moderatore fino a quando non ti parte l'embolo sei capace! Sui gusti in fatto di moto.....B?........ saresti come dicono......anelastico, anzi sul dizionario alla voce rigido ti possono sicuramente trovare.
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Originally posted by stradivari View PostEsatto, lo stavo scrivendo: il completo loro danno per scontato che uno che si rivolge a loro lo abbia di gi?
Spero per? che per girare su strada non mettano sempre lo 0W40 come scritto li..
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Originally posted by Luke#80 View PostAh ok....poi a quanto capisco ci sono flussaggio,pistoni alta compressione,airbox modificato con,mi pare,una loro centralina d'iniezione dedicata....e poi boh.
Spero per? che per girare su strada non mettano sempre lo 0W40 come scritto li..
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