Tutto chiaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma novit? gsx-r 2011 ??
Collapse
X
-
Originally posted by frankie22 View Poste tu ti senti davvero cosi figo a ridere senza spiegarglielo?
la risata era ironica xch? in questo post tra k10 ed L0 la domanda ? gi? saltata fuori .. non stavo ridendo di lui stavo ridendo x la domanda! bastava solo capirlo.
Comment
-
a marzo quando qualcuno l'avr? comprata ci dir? le impressioni...per ora dico che la suzuki poteva svegliarsi prima e mettere anche a me le pinze brembo
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posta marzo quando qualcuno l'avrà comprata ci dirà le impressioni...per ora dico che la suzuki poteva svegliarsi prima e mettere anche a me le pinze brembo
io ho risolto con quelle r1... però i dischi... li cuoce!Last edited by techmaz; 14-10-10, 00:14.
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostIo non l'ho mai pesata la mia, ma dovrei essere intorno ai 175 in configurazioen pronto pista.
Se i 163 del 2006 non erano veritieri, perchè dovrei credere che lo siano adesso i -9?
Io non voglio mica dire niente di strano, però a vedere è tutta la stessa componentistica del 2006,
non vedo perchè Suzuki abbia speso nuovi soldi per farla tale a quale a prima.
Se poi risulterà tutto vero sarò ben contento
Io voglio solo giustificare il mio consiglio, tenetevi le K6-K7-K8 ecc.
Si si, sono d'accordo, la strada è proprio quella per i cavalli....
secondo me però sarà tutto marketing
credo che però tutto abbia un limite
cioè mi spiego meglio; un conto è che dichiarino un perdita di peso di pochi GR. o pochi KG, allora li uno può essere quasi certo che non ci sarà un perdita di un bel niente
ma caspita!!
su - 9 KG dichiarati me ne vuoi concedere(non robbè ma la suzuki) almeno la metà in reali ?
non ci devono scherzare con queste cose....
ricordo di aver latto, che un paio di anni fa in america l'associazione dei consumatori aveva denunciato la yamaha perchè dichiarava e faceva leggere sulle strumentazioni delle r6 dei giri motore(18.000 rpm) quando in reltà reali erano molti meno
tutte le strumentazione non sono accurate al 100% e viene accettato un certo scarto tra il "letto ed il "reale, ma 18.000 rpm escono fuori dal renge di tollerabilità (10/15% non ricordo bene) concesso dalla legge
la yamaha ha risolto con la formula "soddisfatti o rimborsati"
alla fine penso che tutto sto scetticismo che c'è attorno alla nuova suzuki sia dovuto principalmente al fatto che l'estetica di quella moto essendo poco rivoluzionaria e avendo un qualcosa di già visto non "suggerisca" al motociclista una rivoluzione sotto al vestito
comunque mi unisco a robbè quando consiglia di tenersi stretti le propie k6-7-8-9-10
manca ormai poco per sapere dove finisce il marketing e dove inizia la veritàLast edited by piui99; 14-10-10, 18:20.
Comment
-
Eddagli con sta L! La K non è stata messa a caso al posto di una A o una B ecc...la K indica semplicemente i...1000! La sigla k è stata introdotta nel 2001 con la presentazione del GSX-R1000...da li, la K di Kilo abbreviava la sigla per cui, parlando di GSX-R k1 intendevi SOLO il 1000...poi la gente ha iniziato ad usarla anche sui 600 e i 750 fraintendendone il significato e collegando la K all'anno...ma le uniche K sono le 1000, L0 non esiste perchè non è finita la lettera, 1000 si abbrevia con K...se volete chiamare L0 qualche GSX-R, fatelo con le piccole 600 e 750
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostEddagli con sta L! La K non ? stata messa a caso al posto di una A o una B ecc...la K indica semplicemente i...1000! La sigla k ? stata introdotta nel 2001 con la presentazione del GSX-R1000...da li, la K di Kilo abbreviava la sigla per cui, parlando di GSX-R k1 intendevi SOLO il 1000...poi la gente ha iniziato ad usarla anche sui 600 e i 750 fraintendendone il significato e collegando la K all'anno...ma le uniche K sono le 1000, L0 non esiste perch? non ? finita la lettera, 1000 si abbrevia con K...se volete chiamare L0 qualche GSX-R, fatelo con le piccole 600 e 750
eppoi quando ricerco gli accessori uso sempre il k e non l'anno
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEddagli con sta L! La K non è stata messa a caso al posto di una A o una B ecc...la K indica semplicemente i...1000! La sigla k è stata introdotta nel 2001 con la presentazione del GSX-R1000...da li, la K di Kilo abbreviava la sigla per cui, parlando di GSX-R k1 intendevi SOLO il 1000...poi la gente ha iniziato ad usarla anche sui 600 e i 750 fraintendendone il significato e collegando la K all'anno...ma le uniche K sono le 1000, L0 non esiste perchè non è finita la lettera, 1000 si abbrevia con K...se volete chiamare L0 qualche GSX-R, fatelo con le piccole 600 e 750
così anche per la 600 di un'amico...Last edited by yoshi55; 14-10-10, 14:10.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEddagli con sta L! La K non ? stata messa a caso al posto di una A o una B ecc...la K indica semplicemente i...1000! La sigla k ? stata introdotta nel 2001 con la presentazione del GSX-R1000...da li, la K di Kilo abbreviava la sigla per cui, parlando di GSX-R k1 intendevi SOLO il 1000...poi la gente ha iniziato ad usarla anche sui 600 e i 750 fraintendendone il significato e collegando la K all'anno...ma le uniche K sono le 1000, L0 non esiste perch? non ? finita la lettera, 1000 si abbrevia con K...se volete chiamare L0 qualche GSX-R, fatelo con le piccole 600 e 750
motopotente is only one !!!! si nun ce l'hai comprala, ma non chiamarla come la motopotente
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postanche io ho il forte dubbio che ci sia lo zampino del marketing
credo che per? tutto abbia un limite
cio? mi spiego meglio; un conto ? che dichiarino un perdita di peso di pochi GR. o pochi KG, allora li uno pu? essere quasi certo che non ci sar? un perdita di un bel niente
ma caspita!!
su - 9 KG dichiarati me ne vuoi concedere(non robb? ma la suzuki) almeno la met? in reali ?
non ci devono scherzare con queste cose....
ricordo di aver latto, che un paio di anni fa in america l'associazione dei consumatori aveva denunciato la yamaha perch? dichiarava e faceva leggere sulle strumentazioni delle r6 dei giri motore(18.000 rpm) quando in relt? reali erano molti meno
tutte le strumentazione non sono accurate al 100% e viene accettato un certo scarto tra il "letto ed il "reale, ma 18.000 rpm escono fuori dal renge di tollerabilit? (10/15% non ricordo bene) concesso dalla legge
la yamaha ha risolto con la formula "soddisfatti o rimborsati"
alla fine penso che tutto sto scetticismo che c'? attorno alla nuova suzuki sia dovuto principalmente al fatto che l'estetica di quella moto essendo poco rivoluzionaria e avendo un qualcosa di gi? visto non "suggerisca" al motociclista una rivoluzione sotto al vestito
comunque mi unisco a robb? quando consiglia di tenersi stretti le propie k6-7-8-9-10
manca ormai poco per sapere dove finisce il marketing e dove inizia la verit?
Comment
X
Comment