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Ma è sempre meglio partecipare no?
e tu ti senti davvero cosi figo a ridere senza spiegarglielo?
e tu ti senti davvero cosi figo a dare questa risposta del caxx ????
la risata era ironica xch? in questo post tra k10 ed L0 la domanda ? gi? saltata fuori .. non stavo ridendo di lui stavo ridendo x la domanda! bastava solo capirlo.
a marzo quando qualcuno l'avr? comprata ci dir? le impressioni...per ora dico che la suzuki poteva svegliarsi prima e mettere anche a me le pinze brembo
a marzo quando qualcuno l'avrà comprata ci dirà le impressioni...per ora dico che la suzuki poteva svegliarsi prima e mettere anche a me le pinze brembo
aspettiamo fiduciosi sulla baya americana....
io ho risolto con quelle r1... però i dischi... li cuoce!
Io non l'ho mai pesata la mia, ma dovrei essere intorno ai 175 in configurazioen pronto pista.
Se i 163 del 2006 non erano veritieri, perchè dovrei credere che lo siano adesso i -9?
Io non voglio mica dire niente di strano, però a vedere è tutta la stessa componentistica del 2006,
non vedo perchè Suzuki abbia speso nuovi soldi per farla tale a quale a prima.
Se poi risulterà tutto vero sarò ben contento
Io voglio solo giustificare il mio consiglio, tenetevi le K6-K7-K8 ecc.
Si si, sono d'accordo, la strada è proprio quella per i cavalli....
secondo me però sarà tutto marketing
anche io ho il forte dubbio che ci sia lo zampino del marketing
credo che però tutto abbia un limite
cioè mi spiego meglio; un conto è che dichiarino un perdita di peso di pochi GR. o pochi KG, allora li uno può essere quasi certo che non ci sarà un perdita di un bel niente
ma caspita!!
su - 9 KG dichiarati me ne vuoi concedere(non robbè ma la suzuki) almeno la metà in reali ?
non ci devono scherzare con queste cose....
ricordo di aver latto, che un paio di anni fa in america l'associazione dei consumatori aveva denunciato la yamaha perchè dichiarava e faceva leggere sulle strumentazioni delle r6 dei giri motore(18.000 rpm) quando in reltà reali erano molti meno
tutte le strumentazione non sono accurate al 100% e viene accettato un certo scarto tra il "letto ed il "reale, ma 18.000 rpm escono fuori dal renge di tollerabilità (10/15% non ricordo bene) concesso dalla legge
la yamaha ha risolto con la formula "soddisfatti o rimborsati"
alla fine penso che tutto sto scetticismo che c'è attorno alla nuova suzuki sia dovuto principalmente al fatto che l'estetica di quella moto essendo poco rivoluzionaria e avendo un qualcosa di già visto non "suggerisca" al motociclista una rivoluzione sotto al vestito
comunque mi unisco a robbè quando consiglia di tenersi stretti le propie k6-7-8-9-10
manca ormai poco per sapere dove finisce il marketing e dove inizia la verità
Eddagli con sta L! La K non è stata messa a caso al posto di una A o una B ecc...la K indica semplicemente i...1000! La sigla k è stata introdotta nel 2001 con la presentazione del GSX-R1000...da li, la K di Kilo abbreviava la sigla per cui, parlando di GSX-R k1 intendevi SOLO il 1000...poi la gente ha iniziato ad usarla anche sui 600 e i 750 fraintendendone il significato e collegando la K all'anno...ma le uniche K sono le 1000, L0 non esiste perchè non è finita la lettera, 1000 si abbrevia con K...se volete chiamare L0 qualche GSX-R, fatelo con le piccole 600 e 750
Eddagli con sta L! La K non ? stata messa a caso al posto di una A o una B ecc...la K indica semplicemente i...1000! La sigla k ? stata introdotta nel 2001 con la presentazione del GSX-R1000...da li, la K di Kilo abbreviava la sigla per cui, parlando di GSX-R k1 intendevi SOLO il 1000...poi la gente ha iniziato ad usarla anche sui 600 e i 750 fraintendendone il significato e collegando la K all'anno...ma le uniche K sono le 1000, L0 non esiste perch? non ? finita la lettera, 1000 si abbrevia con K...se volete chiamare L0 qualche GSX-R, fatelo con le piccole 600 e 750
minkia alem, quanto sei pignolo...... se uno vuole chiamarla L0 o L11 sar? pure libero di farlo, l'importante ? capirsi di quale moto si st? parlando....
eppoi quando ricerco gli accessori uso sempre il k e non l'anno
Eddagli con sta L! La K non è stata messa a caso al posto di una A o una B ecc...la K indica semplicemente i...1000! La sigla k è stata introdotta nel 2001 con la presentazione del GSX-R1000...da li, la K di Kilo abbreviava la sigla per cui, parlando di GSX-R k1 intendevi SOLO il 1000...poi la gente ha iniziato ad usarla anche sui 600 e i 750 fraintendendone il significato e collegando la K all'anno...ma le uniche K sono le 1000, L0 non esiste perchè non è finita la lettera, 1000 si abbrevia con K...se volete chiamare L0 qualche GSX-R, fatelo con le piccole 600 e 750
non è per contraddirti ma nel manuale d'istruzioni della gsx-r 750 che avevo alla fine c'era scritto "suzuki gsx-r 750 k8"...
così anche per la 600 di un'amico...
Eddagli con sta L! La K non ? stata messa a caso al posto di una A o una B ecc...la K indica semplicemente i...1000! La sigla k ? stata introdotta nel 2001 con la presentazione del GSX-R1000...da li, la K di Kilo abbreviava la sigla per cui, parlando di GSX-R k1 intendevi SOLO il 1000...poi la gente ha iniziato ad usarla anche sui 600 e i 750 fraintendendone il significato e collegando la K all'anno...ma le uniche K sono le 1000, L0 non esiste perch? non ? finita la lettera, 1000 si abbrevia con K...se volete chiamare L0 qualche GSX-R, fatelo con le piccole 600 e 750
motopotente is only one !!!! si nun ce l'hai comprala, ma non chiamarla come la motopotente
anche io ho il forte dubbio che ci sia lo zampino del marketing
credo che per? tutto abbia un limite
cio? mi spiego meglio; un conto ? che dichiarino un perdita di peso di pochi GR. o pochi KG, allora li uno pu? essere quasi certo che non ci sar? un perdita di un bel niente
ma caspita!!
su - 9 KG dichiarati me ne vuoi concedere(non robb? ma la suzuki) almeno la met? in reali ?
non ci devono scherzare con queste cose....
ricordo di aver latto, che un paio di anni fa in america l'associazione dei consumatori aveva denunciato la yamaha perch? dichiarava e faceva leggere sulle strumentazioni delle r6 dei giri motore(18.000 rpm) quando in relt? reali erano molti meno
tutte le strumentazione non sono accurate al 100% e viene accettato un certo scarto tra il "letto ed il "reale, ma 18.000 rpm escono fuori dal renge di tollerabilit? (10/15% non ricordo bene) concesso dalla legge
la yamaha ha risolto con la formula "soddisfatti o rimborsati"
alla fine penso che tutto sto scetticismo che c'? attorno alla nuova suzuki sia dovuto principalmente al fatto che l'estetica di quella moto essendo poco rivoluzionaria e avendo un qualcosa di gi? visto non "suggerisca" al motociclista una rivoluzione sotto al vestito
comunque mi unisco a robb? quando consiglia di tenersi stretti le propie k6-7-8-9-10
manca ormai poco per sapere dove finisce il marketing e dove inizia la verit?
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