Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma novit? gsx-r 2011 ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io proprio non capisco quella carena tagliata in quel modo...sar? per la maneggevolezza...

    Comment


    • Font Size
      #62
      OiH oih, dalle prime foto sembra che dovremo aspettare almeno altri 4 anni per vedere qualcosa di veramente nuovo .
      I dati poi sono scandalosi 200 Kg e 155 CV - si, si, ci credo come i 150 cv dichiarati del modello 2010 . Per? sul prezzo, ah, ah, li mi sa che non si scherza 12.900 - lo avranno quotato cos? alto per liberarsi dalle rimanenze dei 1000 K9/k10 fermi in magazzino.
      Sono Perprlesso.

      Comment


      • Font Size
        #63
        no comment..

        Comment


        • Font Size
          #64
          io vorrei il 1000 k9, secondo voi a quanto potrei averlo con il prezzo tirato al massimo?(parlo di nuovo, non usato)

          Comment


          • Font Size
            #65
            raga anche qui...siamo messi maluccio!! Tra questa e la Kawa....
            ma cosa stanno combinando????

            Comment


            • Font Size
              #66
              tra l'altro me sa che non c'è nemmeno il TC, oramai lo montano ank le tourer, non è possibile far uscire un nuovo modello super sport che ne sia sprovvisto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Bellaaaaaaaaaaaa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ma perch? si ostinano con ste 3 razze e i codini cosi lunghi...secondo se li facesse piu corti sarebbe decisamente meglio per esempio il k10 con un codino piu corto sarebbe molto piu filante ve b? vedremo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by andyp View Post
                    ma perch? si ostinano con ste 3 razze e i codini cosi lunghi...secondo se li facesse piu corti sarebbe decisamente meglio per esempio il k10 con un codino piu corto sarebbe molto piu filante ve b? vedremo...
                    ma sembra che manchi un pezzo davanti....e il codone mi ricorda la B-King!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Il muso a parer mio è belllissimo!!! ... però mi fà ribrezzo il parafango plasticoso che ricopre tutti gli steli forca... osceno a dir poco... e poi... il codino... che cosa gli hanno combinato?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        Ciao ma di novit? x il prossimo anno nessuna indiscrezione ??
                        Nemmeno x le 600-750 ??
                        le novit? sono che:

                        1) la suzuki non chiude
                        2) correr? in moto gipp? e sbk
                        3) non umenta i prezzi


                        non mi sembra poco. siete poco incontentabbili

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          le novit? sono che:

                          1) la suzuki non chiude
                          2) correr? in moto gipp? e sbk
                          3) non umenta i prezzi


                          non mi sembra poco. siete poco incontentabbili
                          vero siamo poco incontentabili, xch? ci sarebbe bastato:
                          -non chiudere
                          -correre SOLO ed esclusivamente in sbk (con notevole risparmio economico)
                          -non aumentare i prezzi, ma migliorare decisamente le supersport in uscita

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            effettivamente correre in moto gp con questi risultati credo sia controproducente, a qualcuno potrebbe venire il dubbio che non siano capaci a fare le moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              da qualche tempo alcuni jap, suzuki in testa mi sembrano in confusinoe
                              sbagliano strategia sportive investendo fiumi di soldi in progetti sbagliati (vedi moto gp) e non investendo a sufficenza la dove invece l'immagine è tutto e dove vige la regola "win on sunday sale on monday" (vedi sbk)
                              e sembrano anche non aver capito che oggi quello che paga sul mercato se vuoi vendere non è un bel restyling, ma una profonda rivisitazione del prodotto
                              (vedi aprilia rsv 4 e bmw s 1000 rr)

                              non credo che questa politica suzuki alla lunga paghi, anzi....
                              io di sicuro mi terrò stretta la mia k7

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by piui99 View Post
                                da qualche tempo alcuni jap, suzuki in testa mi sembrano in confusinoe
                                sbagliano strategia sportive investendo fiumi di soldi in progetti sbagliati (vedi moto gp) e non investendo a sufficenza la dove invece l'immagine ? tutto e dove vige la regola "win on sunday sale on monday" (vedi sbk)
                                e sembrano anche non aver capito che oggi quello che paga sul mercato se vuoi vendere non ? un bel restyling, ma una profonda rivisitazione del prodotto
                                (vedi aprilia rsv 4 e bmw s 1000 rr)

                                non credo che questa politica suzuki alla lunga paghi, anzi....
                                io di sicuro mi terr? stretta la mia k7
                                assolutamente d'accordo.

                                vedrai che il prossimo anno dovranno tirare fuori qualche novit? tecnica.
                                pagare una moto nuova 14000 per poi trovarla a fine anno a 12000 e con un migliaio di km a 10500 credo tolga ogni voglia di investire tutti quei soldi in un mezzo non concorrenziale. non parlo solo di potenza e cavalli, ma di soluzioni tecniche innovative

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X