Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma novit? gsx-r 2011 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    se anche il 750 avr? aggiornamenti non so dirtelo,ma presumo proprio di si...anche eprch? lo sapetev vero che il motore 750 entra nel telaio 600 senza toccare assolutamente niente vero??quindi,presumibilmente se aggiornano uno non gli costa niente aggiornare anche l'altro...

comunque,chi vivr? vedr?,ricordatevi soltanto le mie parole sul 600ino
    sperem ..
    sportive 600/750 umane che si possano utilizzare anche in strada senza arrivare a casa rotti suzuki le ha sempre fatte gran bene!!!!!
    adesso ? ora di tirare fuori qualcosa di davvero affilato
    tanto per chi volesse ci saranno sempre tonnellate di 600/750 k10 a km zero che riempiono i magazzini e verranno svendute in versione Yoshimura ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      se fanno solo restyling ? + un vantaggio che uno svantaggio
      cmq so stufo de ved? sempre le solite suzuki e tutti gli altri tirar fuori moto da
      vogliamo una gsxr 800, anche in versione solo pista senza le cianfrusaglie stradali, che costerebbe pure meno, con 150 cv veri e 160 chili, mappe, controllo trazione ed impennata..

e poi mi sono svegliato tutto sudato ed "appiccicoso"....

Anche a me piacerebbe tanto una roba del genere
      Magari...

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        non si ? sentito niente..quindi rimarranno cos?...le novit? ci saranno nel 2012
        In pratica fanno durare il k9 3 anni? strano di solito ogni 2 rinnovano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post
          600/750 intendi ????
          e tu come fai a saperlo?

parla !!!!!!!!!!!
          conosco le fonti di frankie...

Comment

• Font Size
            tanto per chi volesse ci saranno sempre tonnellate di 600/750 k10 a km zero che riempiono i magazzini e verranno svendute in versione Yoshimura ..

Non credo ne avanzino poi tante..

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              se anche il 750 avr? aggiornamenti non so dirtelo,ma presumo proprio di si...anche eprch? lo sapetev vero che il motore 750 entra nel telaio 600 senza toccare assolutamente niente vero??quindi,presumibilmente se aggiornano uno non gli costa niente aggiornare anche l'altro...

comunque,chi vivr? vedr?,ricordatevi soltanto le mie parole sul 600ino
              Apetto con ansia le novit?, specialmente per la cilindrata 750. Se Suzuki riesce a proporre un 750 veramente racing potrebbe strappare quote di mercato verso gli utenti che prima ambivano solo alle 1000.
              Per il 600 ? quasi doveroso proporre un mezzo competitivo soprattutto per l'immagine, visto la totale assenza di Suzuki nei campionati SS e STk .

Comment

• Font Size
                Speriamo!!

Comment

• Font Size
                  anche xke se nn tira fuori nulla di nuovo rischia di chiudere..
                  le quote in questi 8 mesi di vendite cè da mettersi le mani nei capelli..
                  600 e 750 non arrivan a 300unità..

Comment

• Font Size
                    cmq si dovrebbe uscire il nuovo 600 e 750

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      anche xke se nn tira fuori nulla di nuovo rischia di chiudere..
                      le quote in questi 8 mesi di vendite c? da mettersi le mani nei capelli..
                      600 e 750 non arrivan a 300unit?..
                      tutto il mercato moto (le sportive sopratutto) ? in picchiata, specilamente la classe 600
                      basta dare un'occhiata ai dati di vendita disponibili su motociclismo o in moto
                      le uniche sportive che vendono son le 1000
                      le 4 case jap hanno tutte segno negativo; le uniche con segno positivo sono bmw, ducati, ktm

Comment

• Font Size
                        ecco...il 750, col fatto che non c'ha + concorrenza, se pija la supposta
                        ma manco per scherzo

vogliamo una gsxr 800, anche in versione solo pista senza le cianfrusaglie stradali, che costerebbe pure meno, con 150 cv veri e 160 chili, mappe, controllo trazione ed impennata..
                        dove devo firmare?

Comment

• Font Size
                          suzuki varebbe meglio a rinnovare un p? la gamma...a partire con una bella naked 1000 molto incazzato stile fz1 ma con motore suzuki e una rinfrescata al gsr con qualche aggiornamento e anche al v-strom che a detta di molti ? una gran moto,riproponendola anche in cilindrata 1000...per le stradali andrei su 600-750 il 1000 meglio esca nel 2012...

Comment

• Font Size
                            infatti dico per certo quasi al 99%cambierà il 600 e 750 quest'anno e cmq in suzu la moto che si sta vendendo di più è il 750

Comment

• Font Size
                              Io ho appena (giovedì scorso) acquistato un GSX-R 1000 k9 nuovo in rimanenza,dando in permuta il mio 750 k7.
                              Il mio concessionario di fiducia (uno dei più grossi in zona Emilia Romagna)mi ha detto che la politica Suzuki sarà quella di fare le moto nuove ogni 3 anni.
                              Il nuovo 1000 uscirà nel 2012. Per quanto riguarda 600 e 750 ci saranno lievi modifiche e forse un leggero restyling.

Comment

• Font Size
                                e non solo Suziki, io avevo sentito che tutte le case jap volevono far uscire i nuovi modello ogni 3 anni x ridurre i costi! poi non so

Originally posted by BARONCIO View Post
                                Io ho appena (gioved? scorso) acquistato un GSX-R 1000 k9 nuovo in rimanenza,dando in permuta il mio 750 k7.
                                Il mio concessionario di fiducia (uno dei pi? grossi in zona Emilia Romagna)mi ha detto che la politica Suzuki sar? quella di fare le moto nuove ogni 3 anni.
                                Il nuovo 1000 uscir? nel 2012. Per quanto riguarda 600 e 750 ci saranno lievi modifiche e forse un leggero restyling.

Comment

X
                                Working...
                                X