Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma novit? gsx-r 2011 ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    che lavate di faccia solo modifiche ma mai nulla di serio e rivoluzionario , e noi come babbi subito corriamo a comprarla ,tenetevi le vostre modificatele ,vedrete che si risparmia e si ha piu' resa
    Last edited by pisepazzo; 11-10-10, 20:17.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by pisepazzo View Post
      che lavate di faccia solo modifiche ma mai nulla di serio e rivoluzionario , e noi come babbi subito corriamo a comprarla ,tenetevi le vostre modificatele ,vedrete che si risparmia e si ha piu' resa
      Sono d'accordo con te Tonino

      Comment


      • Font Size
        #138
        bè io se la compro non è perchè ha 18 cv in piu rispetto a prima a meno che non debba andare a fare qualche campionato o garette amatoriali ma perchè a me onestamente dalle prime foto anzia almeno in foto sembrano piu belle dei modelli precedenti...

        Comment


        • Font Size
          #139
          dalle ultime notizie le potenze sono invariate, ma il peso no, ed ? li che volgiono recuperare

          Comment


          • Font Size
            #140
            il 600k11 (come suona male) pare pesi addirittura 9kg meno del k8...
            una differenza abissale

            Comment


            • Font Size
              #141
              raga 9 kg in meno sono un abbisso se confermati dalla bilancia.....
              io sicuramente mi tengo stretto la mia k7 ma per uno che deve comprare da zer non mi sembra male
              inoltre da quello che ho trovato io in rete sembra che anche le potenze siano lievitate; certo non saranno 20 cv, ma se anche fossero 5 cv reali sommandoli ai - 9 kg + freni della brembo la situazione a me non pare malaccio
              anche l'erogazione dovrebbe cambiare sensibilmenmte dato che ho letto che le cammes sono state modificate dandogli un profilo più spinto; se fosse vero ne dovrebbero guadagnare gli alti regimi; insomma a me sembra che abbiano lavorato inteliggentemente sui punti deboli della suzuki
              Last edited by piui99; 12-10-10, 13:06.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by piui99 View Post
                raga 9 kg in meno sono un abbisso se confermati dalla bilancia.....
                io sicuramente mi tengo stretto la mia k7 ma per uno che deve comprare da zer non mi sembra male
                inoltre da quello che ho trovato io in rete sembra che anche le potenze siano lievitate; certo non saranno 20 cv, ma se anche fossero 5 cv reali sommandoli ai - 9 kg + freni della brembo la situazione a me non pare malaccio
                anche l'erogazione dovrebbe cambiare sensibilmenmte dato che ho letto che le cammes sono state modificate dandogli un profilo pi? spinto; se fosse vero ne dovrebbero guadagnare gli alti regimi; insomma a me sembra che abbiano lavorato inteliggentemente sui punti deboli della suzuki
                quoto !

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Andranno meglio in pista.....è facile tirare fuori cavalli in alto con le camme
                  ma peggioreranno per strada.

                  9 kg in meno su una moto che pesava 163 a secco nel 2006?

                  Avranno montato i collettori in titanio, sfido a renderla ancora più leggera in configurazione stradale
                  Last edited by robb?rsm; 13-10-10, 18:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by robbèrsm View Post
                    Andranno meglio in pista.....è facile tirare fuori cavalli in alto con le camme
                    ma peggioreranno per strada.

                    9 kg in meno su una moto che pesava 163 a scenno nel 2006?

                    Avranno montato i collettori in titanio, sfido a renderla ancora più leggera in configurazione stradale
                    Robbè permettimi di dissentire .. la k7 600 l'ho avuta anch'io e 163 kg li pesava solo sulla carta ! non l'ho mai messa sulla bilancia ma credo che in configurazione stradale senza liquidi arrivasse almeno a 170.
                    ovviamente imho
                    Last edited by gabriel; 12-10-10, 22:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by piui99 View Post
                      raga 9 kg in meno sono un abbisso se confermati dalla bilancia.....
                      io sicuramente mi tengo stretto la mia k7 ma per uno che deve comprare da zer non mi sembra male
                      inoltre da quello che ho trovato io in rete sembra che anche le potenze siano lievitate; certo non saranno 20 cv, ma se anche fossero 5 cv reali sommandoli ai - 9 kg + freni della brembo la situazione a me non pare malaccio
                      anche l'erogazione dovrebbe cambiare sensibilmenmte dato che ho letto che le cammes sono state modificate dandogli un profilo più spinto; se fosse vero ne dovrebbero guadagnare gli alti regimi; insomma a me sembra che abbiano lavorato inteliggentemente sui punti deboli della suzuki
                      Originally posted by robbèrsm View Post
                      Andranno meglio in pista.....è facile tirare fuori cavalli in alto con le camme
                      ma peggioreranno per strada.

                      9 kg in meno su una moto che pesava 163 a scenno nel 2006?

                      Avranno montato i collettori in titanio, sfido a renderla ancora più leggera in configurazione stradale
                      Quoto robbèrsm. Se fai le camme + spinte migliori solo in alto - Ok per la pista ma anche per chi riesce a sfruttare il motore per un breve range di giri.
                      Ma la ricerca di una bella corposità ai medi dove non fa male a nessuno e aiuta anche i poverelli e i più esperti che non osano dirlo . Certo non fa bene alla cartella stampa e al richiamo dei CV - Speriamo che questa volta la Suziki faccia qualcosa di intellligggente sfornando una elettronica capace di soddisfare sia chi cerca la sostanza ai medi che la potenza in alto .
                      Questa soluzione avvicinerebbe la cilindrata di 750 cc al 1000 e non ad un 600 pompato.
                      Last edited by monoblocco; 13-10-10, 06:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        pensando che io 2 anni fa scelsi il 750 prorpio per la sua leggerezza, questa nuova mi fa gola..

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Andranno meglio in pista.....? facile tirare fuori cavalli in alto con le camme
                          ma peggioreranno per strada.

                          9 kg in meno su una moto che pesava 163 a scenno nel 2006?

                          Avranno montato i collettori in titanio, sfido a renderla ancora pi? leggera in configurazione stradale
                          robb? hai ragione riguardo ala legerezza; anche io credo che sia difficile se non impossibile che siano riusciti a togliere 9 kg, ma stermo a vedere...
                          il mio ragionamento partiva dal presupposto che i dati che stanno circolando in rete siano veri; anche solo in parte.....se fosse cos? un amoto con -9kg sarebbe strabiliante
                          viceversa se ci? non devessere essere allora il nuovo modello non avrebbe ragione di esistere e non penso che ne vederanno molti
                          hai ragione anche riguardo alle cammes; per? la coperta ? corta, specialmente su un 600 (la 750 viene di conseguenza) o lavori in alto o lavori in basso; su un 600 se vuoi prendere cv devi per forza andare in alto coi giri motore
                          l'r 6 ha fatto scuola e non a caso ? una delle moto pi? utilizzate e vincenti nei vari trofei nazionali e non
                          la suzuki deve recuperare l'immagine di moto vincente come era ai tempi del k2-3 quando correva e vinceva dapertutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gabriel View Post
                            Robb? permettimi di dissentire .. la k7 600 l'ho avuta anch'io e 163 kg li pesava solo sulla carta ! non l'ho mai messa sulla bilancia ma credo che in configurazione stradale senza liquidi arrivasse almeno a 170.
                            ovviamente imho
                            Io non l'ho mai pesata la mia, ma dovrei essere intorno ai 175 in configurazioen pronto pista.
                            Se i 163 del 2006 non erano veritieri, perch? dovrei credere che lo siano adesso i -9?
                            Io non voglio mica dire niente di strano, per? a vedere ? tutta la stessa componentistica del 2006,
                            non vedo perch? Suzuki abbia speso nuovi soldi per farla tale a quale a prima.
                            Se poi risulter? tutto vero sar? ben contento
                            Io voglio solo giustificare il mio consiglio, tenetevi le K6-K7-K8 ecc.

                            Originally posted by piui99 View Post
                            robb? hai ragione riguardo ala legerezza; anche io credo che sia difficile se non impossibile che siano riusciti a togliere 9 kg, ma stermo a vedere...
                            il mio ragionamento partiva dal presupposto che i dati che stanno circolando in rete siano veri; anche solo in parte.....se fosse cos? un amoto con -9kg sarebbe strabiliante
                            viceversa se ci? non devessere essere allora il nuovo modello non avrebbe ragione di esistere e non penso che ne vederanno molti
                            hai ragione anche riguardo alle cammes; per? la coperta ? corta, specialmente su un 600 (la 750 viene di conseguenza) o lavori in alto o lavori in basso; su un 600 se vuoi prendere cv devi per forza andare in alto coi giri motore
                            l'r 6 ha fatto scuola e non a caso ? una delle moto pi? utilizzate e vincenti nei vari trofei nazionali e non
                            la suzuki deve recuperare l'immagine di moto vincente come era ai tempi del k2-3 quando correva e vinceva dapertutto
                            Si si, sono d'accordo, la strada ? proprio quella per i cavalli....
                            secondo me per? sar? tutto marketing

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              ma vi rendete conto parlate di 9 kg in meno come se fosse oro , e poi pesiamo io compreo 75\80 kg per togliere 9 kg basta lavorare sul catalizzatore e farlo piu' compatto alleggerire il telaio e poi si rompono , e giustamente come dice qualcuno il 600 va ho in alto ho in basso piu' o meno e cosi anche per il 750 ,guardate un mille sbk hanno dei giri da paura il minimo parte da 3000 giri anche li per farle andare sfruttano tanto in alto sacrificando i bassi ,tornando alla nuova moto se verame nte dobiamo dire che c'è un 600 rivoluzionari alora gurdate la mv 6oo o la triump quelle sono moto innovative , ma non fanno notizia perche' noi siamo tarati

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                [QUOTE=robb?rsm;6751515]Io non l'ho mai pesata la mia, ma dovrei essere intorno ai 175 in configurazioen pronto pista.
                                quindi se per il modello nuovo dichiarassero 175 kg reali potrebbe essere un dato veritiero. il problema ? che ormai tutte le case fanno a gara a chi le spara pi? grosse sia per i pesi che per le potenze dei motori poi si mettono sul banco e sulla bilancia e la sinfonia cambia ..

                                Se i 163 del 2006 non erano veritieri, in realt? non s? xch? non l'ho mai messa sulla bilancia ma mi sa tanto di caxxata! se la tua senza fari, specchi, freccie, kat ..ecc arriva a 175 in configurazione strada ai 180/182 ci si arriva tranquillamente perch? dovrei credere che lo siano adesso i -9?


                                Io non voglio mica dire niente di strano, per? a vedere ? tutta la stessa componentistica del 2006,
                                non vedo perch? Suzuki abbia speso nuovi soldi per farla tale a quale a prima.
                                anche l'R1 2007 sembrava molto simile alla 2006 ma in realt? di cambiamenti ce ne sono stati parecchi ..
                                Se poi risulter? tutto vero sar? ben contento
                                anche io! non vedo l'ora di vedere sukuzi tornate agli antichi splendori del k1-k2 .. k5
                                Io voglio solo giustificare il mio consiglio, tenetevi le K6-K7-K8 ecc.
                                anche io farei lo stesso! avessi un k6-k10 magari accessoriato o in configurazione pista non lo cambierei mai con un k11 .. per quanto la casa possa apportare delle modifiche alla moto di serie non saranno mai cosi utili e radicali come quelle che ognuno di noi fa al proprio mezzo

                                insomma mi piace e non vedo l'ora di vederla ma se ne avessi gi? una non la cambierei con la nuova!!

                                QUOTE]
                                Last edited by gabriel; 13-10-10, 21:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X