Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma novit? gsx-r 2011 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi ma novit? gsx-r 2011 ??

    Ciao ma di novit? x il prossimo anno nessuna indiscrezione ??
    Nemmeno x le 600-750 ??

  • Font Size
    #2
    non si ? sentito niente..quindi rimarranno cos?...le novit? ci saranno nel 2012

    Comment


    • Font Size
      #3
      non siate cosi miscredenti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie22 View Post
        non siate cosi miscredenti...
        lo spero almeno x le + piccole, restyling a parte, son moto del 2006

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          lo spero almeno x le + piccole, restyling a parte, son moto del 2006
          conoscendo suzuki gli frega poco del 600 e 750 ottima moto ma non ha concorrenza ...se fanno un leggero restyling ? solo uno svantaggio per chi ha la precedente ed ? identica alla sua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            conoscendo suzuki gli frega poco del 600 e 750 ottima moto ma non ha concorrenza ...se fanno un leggero restyling ? solo uno svantaggio per chi ha la precedente ed ? identica alla sua
            se fanno solo restyling ? + un vantaggio che uno svantaggio
            cmq so stufo de ved? sempre le solite suzuki e tutti gli altri tirar fuori moto da
            vogliamo una gsxr 800, anche in versione solo pista senza le cianfrusaglie stradali, che costerebbe pure meno, con 150 cv veri e 160 chili, mappe, controllo trazione ed impennata..

            e poi mi sono svegliato tutto sudato ed "appiccicoso"....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho messo piede in un conce Suzuki,il quale mi ha detto esserci novita' per l'anno venturo,di piu' nin zo' !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by attyla View Post
                Io ho messo piede in un conce Suzuki,il quale mi ha detto esserci novita' per l'anno venturo,di piu' nin zo' !!

                Si Listino + 10%

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io pi? che una 1000 in versione "arma totale " che aspettto(e spero..) per il 2012 vorrei una 600/750 davvero incazzata con un'impostazione e delle quote meno sedute e piu racing !!! tipo R6 o daytona per intenderci.
                  se sfornasse un 750 con i controcaxx o ancor meglio una 800 come dice polsogrippato potrei farci anche un pensiero sullo scendere di cilindrata !!!!
                  sella e pedane alte, manubri aperti, forcellone chilometrico su 165 kg e 150 cv veri
                  spettacoloooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vi dico che dovete aver fede...specialmente per il 600 che stupirà i pistaioli nei primi mesi dell'anno prossimo...RICORDATEVI QUESTE PAROLE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      vi dico che dovete aver fede...specialmente per il 600 che stupir? i pistaioli nei primi mesi dell'anno prossimo...RICORDATEVI QUESTE PAROLE
                      600/750 intendi ????
                      e tu come fai a saperlo?

                      parla !!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora mi devo dare una mossa per prendere un bel K 10 (750)ancora umano,

                        con cui fare di tutto un po

                        Se a qualcuno interessa un bel 990 sm ben tenuto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          vi dico che dovete aver fede...specialmente per il 600 che stupir? i pistaioli nei primi mesi dell'anno prossimo...RICORDATEVI QUESTE PAROLE
                          ecco...il 750, col fatto che non c'ha + concorrenza, se pija la supposta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ecco...il 750, col fatto che non c'ha + concorrenza, se pija la supposta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se anche il 750 avrà aggiornamenti non so dirtelo,ma presumo proprio di si...anche eprchè lo sapetev vero che il motore 750 entra nel telaio 600 senza toccare assolutamente niente vero??quindi,presumibilmente se aggiornano uno non gli costa niente aggiornare anche l'altro...

                              comunque,chi vivrà vedrà,ricordatevi soltanto le mie parole sul 600ino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X