Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano annuncio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non vedo niente di sospetto....

Comment

• Font Size
      Ma per piacere...stiamo anche qui a discutere...

Vendere quella moto a pezzi (per quanto gloriosa FOSSE ai tempi e per quanto valida può ancora essere oggi) è probabilmente l'unica chance di prenderci qualche soldino decente! Povera Srad...tanto valida quanto goffa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Ma per piacere...stiamo anche qui a discutere...

Vendere quella moto a pezzi (per quanto gloriosa FOSSE ai tempi e per quanto valida pu? ancora essere oggi) ? probabilmente l'unica chance di prenderci qualche soldino decente! Povera Srad...tanto valida quanto goffa
        goffa a vedersi...ma in movimento tutt'altro !...il giorno che decido di farmi male mi prendo il 750

Comment

• Font Size
          Intendo goffa esteticamente infatti...io ho avuto la prima Srad 750 del '96 con kit carburatori e completo Akrapovic...una spada con una ciclistica fantastica...

Last edited by Pabloexup; 08-09-10, 19:25.

Comment

• Font Size
            La foto sembra anche attendibile, gli adesivi fanno pensare ad una provenienza della moto di un noto concessionario veneto..... boh

Comment

• Font Size
              Ma poi ... scusate ... non pu? averla presa intera regolarmente per rivenderne i pezzi ? Ci sono molte macchine ... magari ? un carrozziere ...

Comment

• Font Size
                Non capisco cosa renda questo annuncio sospetto.
                Perch? ha scritto Suzuky?
                Perch? ha scritto pezzi?
                Ma dai..... a Sherlock, ma tu fai andare in galera la gente
                Poi, se fosse un ladro sarebbe proprio maldestro, scusa ma se io rubo la moto a te vado a venderla in un sito e mettom la foto con il rischio che tu o qualche tuo amico la riconosca?
                Inoltre ? un bel rischio vendere il motore, ? un "pezzo" punzonato quindi rintracciabile. E mette anche il telefono?

Comment

• Font Size
                  allora stiamo calmi !!!!
                  io non ho dato del ladro a nessuno ho solo detto che l'annuncio e' strano
                  trovo strano che un suzukista per quanto rimbambito non sappia scrivere il nome della propria moto.
                  Non sarebbe il primo caso di genio che vende pezzi di moto rubate su portali di aste on line scrivendo proprio SUZUKY qui in ddg ne abbiamo avuto la prova di non ricordo chi e grazie alla sua sherloccaggine li beccarono.
                  Non mi reputo assolutamente uno sherlock ma semplicemente una persona onesta che prima di comprare "pezzi" eventualmente rubati ci va coi piedi di piombo e chiede consigli ad un gruppo di amici che magari potrebbero anche evitare commenti sulla moto che reputo la piu' bella del mondo,, ogni scarrafone e' bello a mamma soja, non se la ruba nessuno? sei sicuro?? molte srad girano in pista e i "pezzi" potrebbero essere utili.

Comment

• Font Size
                    come molte altre suzuki molto + recenti!
                    il tizio ke dici tu era marcello se nn ricordo male..gli avevan rubato il k6 e ne avevan rinvenduti i pezzi su ebay se nn ricordo male..
                    cmq x com'è scritto l'annuncio a me puzza come le bufale sulle moto di chi le vende/compra..
                    chiedere anche a gianluca78 x conferma!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco.gsx View Post
                      allora stiamo calmi !!!!
                      io non ho dato del ladro a nessuno ho solo detto che l'annuncio e' strano
                      trovo strano che un suzukista per quanto rimbambito non sappia scrivere il nome della propria moto.
                      Non sarebbe il primo caso di genio che vende pezzi di moto rubate su portali di aste on line scrivendo proprio SUZUKY qui in ddg ne abbiamo avuto la prova di non ricordo chi e grazie alla sua sherloccaggine li beccarono.
                      Non mi reputo assolutamente uno sherlock ma semplicemente una persona onesta che prima di comprare "pezzi" eventualmente rubati ci va coi piedi di piombo e chiede consigli ad un gruppo di amici che magari potrebbero anche evitare commenti sulla moto che reputo la piu' bella del mondo,, ogni scarrafone e' bello a mamma soja, non se la ruba nessuno? sei sicuro?? molte srad girano in pista e i "pezzi" potrebbero essere utili.
                      No problem Marco.gsx, il tono, almeno da parte mia era assolutamente scherzoso averne di persone come te, ci sarebbero pi? possibilit? di beccare sti bastardi. E solo che io non ho visto niente di sospetto in quest'annuncio. penso che nessuno volesse offendere la moto in oggetto, che ? stata una pietra miliare degli smanettoni di fine millennio, ma si faceva riferimento che dal punto di vista del businnes sia poco vantaggioso rubarla e venderla a pezzi.

Comment

• Font Size
                        Ok chiudo la discussione
                        ho contattato il venditore per curiosita' chiedendo delle carene ma non le ha piu', mi offre delle carene da pista quindi direi che e' tutto regolare.

Comment

X
                        Working...
                        X