Io non vedo niente di sospetto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strano annuncio...
Collapse
X
-
Ma per piacere...stiamo anche qui a discutere...
Vendere quella moto a pezzi (per quanto gloriosa FOSSE ai tempi e per quanto valida può ancora essere oggi) è probabilmente l'unica chance di prenderci qualche soldino decente! Povera Srad...tanto valida quanto goffa
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostMa per piacere...stiamo anche qui a discutere...
Vendere quella moto a pezzi (per quanto gloriosa FOSSE ai tempi e per quanto valida pu? ancora essere oggi) ? probabilmente l'unica chance di prenderci qualche soldino decente! Povera Srad...tanto valida quanto goffa
Comment
-
-
Non capisco cosa renda questo annuncio sospetto.
Perch? ha scritto Suzuky?
Perch? ha scritto pezzi?
Ma dai..... a Sherlock, ma tu fai andare in galera la gente
Poi, se fosse un ladro sarebbe proprio maldestro, scusa ma se io rubo la moto a te vado a venderla in un sito e mettom la foto con il rischio che tu o qualche tuo amico la riconosca?
Inoltre ? un bel rischio vendere il motore, ? un "pezzo" punzonato quindi rintracciabile. E mette anche il telefono?
Comment
-
allora stiamo calmi !!!!
io non ho dato del ladro a nessuno ho solo detto che l'annuncio e' strano
trovo strano che un suzukista per quanto rimbambito non sappia scrivere il nome della propria moto.
Non sarebbe il primo caso di genio che vende pezzi di moto rubate su portali di aste on line scrivendo proprio SUZUKY qui in ddg ne abbiamo avuto la prova di non ricordo chi e grazie alla sua sherloccaggine li beccarono.
Non mi reputo assolutamente uno sherlock ma semplicemente una persona onesta che prima di comprare "pezzi" eventualmente rubati ci va coi piedi di piombo e chiede consigli ad un gruppo di amici che magari potrebbero anche evitare commenti sulla moto che reputo la piu' bella del mondo,, ogni scarrafone e' bello a mamma soja, non se la ruba nessuno? sei sicuro?? molte srad girano in pista e i "pezzi" potrebbero essere utili.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
come molte altre suzuki molto + recenti!
il tizio ke dici tu era marcello se nn ricordo male..gli avevan rubato il k6 e ne avevan rinvenduti i pezzi su ebay se nn ricordo male..
cmq x com'è scritto l'annuncio a me puzza come le bufale sulle moto di chi le vende/compra..
chiedere anche a gianluca78 x conferma!
Comment
-
Originally posted by marco.gsx View Postallora stiamo calmi !!!!
io non ho dato del ladro a nessuno ho solo detto che l'annuncio e' strano
trovo strano che un suzukista per quanto rimbambito non sappia scrivere il nome della propria moto.
Non sarebbe il primo caso di genio che vende pezzi di moto rubate su portali di aste on line scrivendo proprio SUZUKY qui in ddg ne abbiamo avuto la prova di non ricordo chi e grazie alla sua sherloccaggine li beccarono.
Non mi reputo assolutamente uno sherlock ma semplicemente una persona onesta che prima di comprare "pezzi" eventualmente rubati ci va coi piedi di piombo e chiede consigli ad un gruppo di amici che magari potrebbero anche evitare commenti sulla moto che reputo la piu' bella del mondo,, ogni scarrafone e' bello a mamma soja, non se la ruba nessuno? sei sicuro?? molte srad girano in pista e i "pezzi" potrebbero essere utili.
Comment
X
Comment