Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gladius 650

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gladius 650

    a chi piace??? per girarci in citt? e farsi qualche passo i week-end senza molte pretese ? perfetta!!! e secondo me qualcuno lo bastoni sicuramente

    In tempi di crisi anche le Case costruttrici aumentano le loro attenzioni verso la clientela a basso costo. Negli ultimi anni abbiamo quindi assistito ad un aumentano delle proposte nel segmento entry level della gamma stradale. Dopo i primi prodotti si è anche innalzato notevolmente il livello qualitativo di questo tipo di moto, grazie anche

  • Font Size
    #2
    Se va come andavano le vecchie Sv650 con qualche lavoretto (minimo) e 2 gomme buone su per le montagne se ne bastonano parecchi.

    Tra poco le "regaleranno".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motorman View Post
      Se va come andavano le vecchie Sv650 con qualche lavoretto (minimo) e 2 gomme buone su per le montagne se ne bastonano parecchi.

      Tra poco le "regaleranno".
      avessi i soldi ne avrei gi? presa una..per ora cerco un sv in permuta con il mio scooterone

      Comment


      • Font Size
        #4
        preferisco la SV 650 S

        se vi interessa

        Partecipare ad un trofeo monomarca senza far collassare il portafogli è possibile, la Gladius Cup ne è la prova. Vi raccontiamo la nostra gara al Mugello
        Last edited by Virgo; 07-09-10, 08:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          preferisco la SV 650 S
          Anche io infatti ne ho posseduta una.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io prenderei una SV... usate si trovano davvero a poco, ed è un'ottima motina

            Comment


            • Font Size
              #7
              sul forum dell'SV ne trovate quante vi pare e la portate via al prezzo di uno o due accessori aftermarket di una moto supersport

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo so. Io frequento quel sito dal 2001 anno in cui decisi di comprarmi la mia 1a moto ovvero l'sv. La presi poi l'anno dopo.

                Comment

                X
                Working...
                X