Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tecnicamente sarebbe buona cosa cambiarla la gomma....però costano.
Dipende come hai bucato, se è il classico chiodino si tira giù la gomma e si và dal gommista, mette un rattoppo nella parte interna e rimonti tutto.
Se invece è uno squarcio meglio cambiarla a priori.
quando il foro non "convice" molto , cioe' e' grosso e/o irregolare meglio mettere anche un toppino dall'interno oltre alla riparazione tubless normale...
Io le ho sempre riparate però molto dipende anche dalla gomma e dallo stato d'usura. Non fare come uno che ho visto venerdì dal gommista. Si è presentato con un cerchio post di una Fazer con una gomma completamente liscia al centro (almeno 4 dita non un cm) e l'ha voluta riparare.
Io ero a cambiare le gomme alla macchina di mia moglie e me lo sono guardato come per dirgli "tu sei pazzo".
Comment