Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il telaio del k5...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ilk richiamo e' per TUTTE le k5-6. fatelo fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Per fortuna che ho aperto sto topic
      Caro IlNanni (sono contento di trovare un'altro "naonoiano"), veramente l'argomento è stato trattato per molto tempo nel forum (già ad inizio 2009) e molte motopotenti forse speravano non venisse più riesumato, solo per non attirare l'attenzione dei molti detrattori.

L'importante comunque è dare un'informazione corretta per togliere dubbi anche agli ultimi che ancora non hanno fatto l'intervento.

Mandi
      Last edited by bestix; 08-09-10, 19:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        chiamato in suzuki..devo farlo anche io
        che palle pensavo di essermi salvato..
        a roma di ufficiale chi lavora bene?
        Guarda il sito del ministero per i richiami ufficiali

Guarda anche i richimi delle altre marche ... solo per consolazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by bestix View Post
          Guarda il sito del ministero per i richiami ufficiali

Guarda anche i richimi delle altre marche ... solo per consolazione
          ma figurati ? solo che mi rode un po farci mettere le mani..l'intervento in se per se non ? nulla di invasivo so solo io che so fissato col fai da te e mi disturba farci mettere le mani perch? non mi fido di nessuno... capisco per? che ? un mio limite

Comment

• Font Size

L'importante comunque ? dare un'informazione corretta per togliere dubbi anche agli ultimi che ancora non hanno fatto l'intervento.

Mandi
            me sa che c'ero rimasto solo io....

Comment

• Font Size
              me sa che c'ero rimasto solo io....
              se ti pu? consolare... anche io prima di portarla ho dovuto digerire e ridigerire il fatto di farla toccare da un meccanico, poi ho optato come ho gi? detto di smontarla tutta in modo che l'attivit? dello stesso fosse molto molto limitata.

Dopo aver fatto il lavoro comunque ho ricevuto altre due raccomandate della suzuki, l'ultima un paio di mesi fa....

Comment

• Font Size
                Caro IlNanni (sono contento di trovare un'altro "naonoiano"), veramente l'argomento ? stato trattato per molto tempo nel forum (gi? ad inizio 2009) e molte motopotenti forse speravano non venisse pi? riesumato, solo per non attirare l'attenzione dei molti detrattori.

L'importante comunque ? dare un'informazione corretta per togliere dubbi anche agli ultimi che ancora non hanno fatto l'intervento.

Mandi
                Si mi ricordo di aver letto qualcosa...E secondo me sta storia del richiamo ha fatto anche calare un pochino i prezzi, ho visto che con 5000 euro si trovano. Infatti vorrei cambiar moto per quello...5000 ? quanto tirerei della mia circa.

Comment

• Font Size
                  se ti pu? consolare... anche io prima di portarla ho dovuto digerire e ridigerire il fatto di farla toccare da un meccanico, poi ho optato come ho gi? detto di smontarla tutta in modo che l'attivit? dello stesso fosse molto molto limitata.

Dopo aver fatto il lavoro comunque ho ricevuto altre due raccomandate della suzuki, l'ultima un paio di mesi fa....
                  cioe' ti hanno rimandato la lettera per lo stesso richiamo?

Comment

• Font Size

anche io prima che attrezzassi il garage a officina,quando portavo i miei mezzi dal meccanico,glieli portavo semismontati ...di certo le carene le smanaccio solo io,i meccanici sono la prima cosa che rovinano/graffiano/spaccano/spanano

Comment

• Font Size
                      il telaio non si rompe senza cadere
                      ma cadendo anche a 50 kmh pu? succedere
                      e se non succede subito pu? succedere dopo

quindi meglio portare la moto a fare il richiamo

kingminchia non l'ha fatto......

p.s. succede anche sui gsxr 750 k6

Comment

• Font Size
                        Io ho pesato sulla bilancia il mio 1000 k7 e nonostante lo scarico singolo senza catalizzatore era comunque piu' pesante del 1000 k6...,ora ho la conferma del perche'!Scarichi a parte,il k6 ha un telaio piu' leggero ma a quanto pare anche molto piu' fragile ,a questo punto meglio una moto piu' pesante ma che non si rompe,almeno senza forti impatti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          il richiamo va' fatto fare !!!! lavoro piuttosto semplice ,il rinforzo e' di ottima fattura
                          quoto e confermo|!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma figurati ? solo che mi rode un po farci mettere le mani..l'intervento in se per se non ? nulla di invasivo so solo io che so fissato col fai da te e mi disturba farci mettere le mani perch? non mi fido di nessuno... capisco per? che ? un mio limite
                            king fallo il lavorettino oltre a migliorare la tua sicurezza questo rinforzo ? fatto bene e nn ? x niente invasivo. in 3 gg ti ridanno la tua bene amata....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              king fallo il lavorettino oltre a migliorare la tua sicurezza questo rinforzo ? fatto bene e nn ? x niente invasivo. in 3 gg ti ridanno la tua bene amata....
                              Gi? portata poi visto che c'?ro jo fatto fa un lavoretto anti livelegend crucco mode

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mich73 View Post
                                Io ho pesato sulla bilancia il mio 1000 k7 e nonostante lo scarico singolo senza catalizzatore era comunque piu' pesante del 1000 k6...,ora ho la conferma del perche'!Scarichi a parte,il k6 ha un telaio piu' leggero ma a quanto pare anche molto piu' fragile ,a questo punto meglio una moto piu' pesante ma che non si rompe,almeno senza forti impatti...
                                quanto?! sono curioso... stessi liquidi?

Comment

X
                                Working...
                                X