ilk richiamo e' per TUTTE le k5-6. fatelo fare
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Il telaio del k5...
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Originally posted by IlNanni View PostPer fortuna che ho aperto sto topic
L'importante comunque è dare un'informazione corretta per togliere dubbi anche agli ultimi che ancora non hanno fatto l'intervento.
MandiLast edited by bestix; 08-09-10, 19:49.
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Originally posted by bestix View Post
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Originally posted by kinggixi View Postme sa che c'ero rimasto solo io....
Dopo aver fatto il lavoro comunque ho ricevuto altre due raccomandate della suzuki, l'ultima un paio di mesi fa....
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Originally posted by bestix View PostCaro IlNanni (sono contento di trovare un'altro "naonoiano"), veramente l'argomento ? stato trattato per molto tempo nel forum (gi? ad inizio 2009) e molte motopotenti forse speravano non venisse pi? riesumato, solo per non attirare l'attenzione dei molti detrattori.
L'importante comunque ? dare un'informazione corretta per togliere dubbi anche agli ultimi che ancora non hanno fatto l'intervento.
Mandi
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Originally posted by bestix View Postse ti pu? consolare... anche io prima di portarla ho dovuto digerire e ridigerire il fatto di farla toccare da un meccanico, poi ho optato come ho gi? detto di smontarla tutta in modo che l'attivit? dello stesso fosse molto molto limitata.
Dopo aver fatto il lavoro comunque ho ricevuto altre due raccomandate della suzuki, l'ultima un paio di mesi fa....
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Originally posted by bestix View Postse ti pu? consolare... anche io prima di portarla ho dovuto digerire e ridigerire il fatto di farla toccare da un meccanico, poi ho optato come ho gi? detto di smontarla tutta in modo che l'attivit? dello stesso fosse molto molto limitata.
Dopo aver fatto il lavoro comunque ho ricevuto altre due raccomandate della suzuki, l'ultima un paio di mesi fa....
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il telaio non si rompe senza cadere
ma cadendo anche a 50 kmh pu? succedere
e se non succede subito pu? succedere dopo
quindi meglio portare la moto a fare il richiamo
kingminchia non l'ha fatto......
p.s. succede anche sui gsxr 750 k6
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Io ho pesato sulla bilancia il mio 1000 k7 e nonostante lo scarico singolo senza catalizzatore era comunque piu' pesante del 1000 k6...,ora ho la conferma del perche'!Scarichi a parte,il k6 ha un telaio piu' leggero ma a quanto pare anche molto piu' fragile ,a questo punto meglio una moto piu' pesante ma che non si rompe,almeno senza forti impatti...
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Superbiker
- Jan 2009
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- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
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Originally posted by kinggixi View Postma figurati ? solo che mi rode un po farci mettere le mani..l'intervento in se per se non ? nulla di invasivo so solo io che so fissato col fai da te e mi disturba farci mettere le mani perch? non mi fido di nessuno... capisco per? che ? un mio limite
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Originally posted by mich73 View PostIo ho pesato sulla bilancia il mio 1000 k7 e nonostante lo scarico singolo senza catalizzatore era comunque piu' pesante del 1000 k6...,ora ho la conferma del perche'!Scarichi a parte,il k6 ha un telaio piu' leggero ma a quanto pare anche molto piu' fragile ,a questo punto meglio una moto piu' pesante ma che non si rompe,almeno senza forti impatti...
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