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pinze freno yamaha su gsx-r...

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    #1

    pinze freno yamaha su gsx-r...

    ...un p? di tempo fa avevo letto un post dove si parlava di montare le pinze freno della r6-r1 sul 1000 k7 senza problemi! ...Ora non la trovo! C'? qualcuno che mi pu? dare il link della discussione?

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    #2
    mi unisco che questa cosa interessa anche a me..
    Marco

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      #3
      io ho dato le pinze di un r6 a riddick che ha un gsxr 600 da pista...ora non ha più problemi di frenata

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        #4
        che modello di r6? o meglio di quale anno??

        Marco

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          #5
          si montano le pinze del R6 (mod rj11 e rj15) e/o del R1 2004-6 mod. rn12.
          si consiglia di fare i spacer di 2mm, allora montano perfettamente. Le pinze yam sono monoblocco e pesano pure ca. 300 grammi in meno. Io problemi non ne ho piú. Si montano anche sulla ZX10 R, anche lí molto piú potenza e niente fading.

          se ti serveno, ti mando e-mail e foto

          thomas.pinggera@alice.it

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            #6
            Sul mio K5 ho montato le pinze R1 monoblocco 4 pistoncini.... per farlo van tolti gli inviti sulle pinze yamaha e con dischi da 310 (diametro originale), servono 4 rondelloni da 2-2,5mm come ti ha detto susitom

            ...e non posso che quotare che i problemi di fading dovuto alle toskifo....sono un ricordo

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              #7
              io ho quelle r1 2006.

              quelle kawa, per esperienza diretta.....fanno schifo come quelle suzuki originali.

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                #8
                io ho le pinze di the_one dell'r6 montate direttamente sulla moto togliendo solo gli inviti, zero distanziali, pastiglie ebc extreme (stò dentro la facia frenate di 1 mm) ora finalemnte ho iniziatea a scaccare... oltretutto ora faccio 25 giri e nn mollano mai!!!!!!!

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                  #9
                  riddikk ma come togli le boccole dalle forche???
                  e non hai pura che solo i bulloni non tengano???
                  mi interessa fare sto lavoro anche sulla mia

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                    #10
                    io lasciato gli inviti sulle pinze (le suzu le hanno sul piedino le yamaha sulla pinza)e tolto gli originali dal piedino, con le pinze a scatto li ho tolti facilmente... al massico scalderei il piedino... ma nn serve...
                    poi avviatato le viti e via, sicuro che nn rompono, le lunghezze sono identiche...

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                      #11
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                      questo inverno sicuramente faccio questa modifica
                      ma di che anno le devo cercare?

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                        #12
                        ma le pinze dell'r6 2005 che hanno comunque l'identico aspetto di quelle dell'r1 04 05 06 vanno ugualmente bene? grazie per la risposta perch? dopo aver rischiato di finire in un muro in pisa a 200 voglio risolvere sto problema di ste maledettissime pinze del k7

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                          #13
                          io ho messo quelle del cbr 08 no more fading!

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                            #14
                            Anche io avevo quelle del cbr 2008, altra storia

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tonyg90 View Post
                              ma le pinze dell'r6 2005 che hanno comunque l'identico aspetto di quelle dell'r1 04 05 06 vanno ugualmente bene? grazie per la risposta perch? dopo aver rischiato di finire in un muro in pisa a 200 voglio risolvere sto problema di ste maledettissime pinze del k7
                              Si vanno bene, se nn erro per le sumitomo Yamaha cambia solo il colore di finitura...

                              ....quelle del CBR son buone monoblocco, ma capiamoci bene

                              Grossomodo tutte le monoblocco "di serie" sono sullo stesso livello, cmnq pi? che sufficiente alle esigenze dei pi? e qualitativamente migliori delle biblocco di serie.

                              Se si vuol fare il salto di qualit? si pu? passare a Brembo o Discacciati ma i costi salgono ....

                              Sul k5 cmnq, avevo pinze R1, discacciati light flottanti da 310 e pompa discacciati da 19; il limite ero io..

                              che per quanto andavo frenavo troppo..nn certo la frenata della moto

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