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tc su 1000 k6

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    #1

    tc su 1000 k6

    sto montando il traction control su on 1000 k6 solo che ho alcuni dubbi su trovare alcuni fili....
    -positivo sotto chiave
    -segnale giri motore
    -un positivo su gli iniettori

    help help

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    #2
    usa il manuale di officina e con lo schema dell'impianto elettrico trovi i fili che ti servono... + semplice di così...

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      #3
      come positivo sotto chiave, devi prendere un positivo di qualche dispositivo che si azziona girando il quadro.....(tipo la luce di posizione posteriore....

      per il positivo dell'iniettore, se nn ricordo male gli iniettori hanno 1 filo di colorazione comune, ed 1 che cambio per ogni iniettore....quello ? il positivo

      per il numero di giri hai 2 soluzioni...o dalla centralina o dalle pipette...se scegli quello delle pipette vale lo stesso discorso degli iniettori....

      cmq per fare un lavoretto pi? preciso consulta sempre il manuale....

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        #4
        peroì se permettete se non sapete riconoscere un positivo da un negativo su 2 fili... fossi in voi porterei a montare certe cose ad un meccanico....onde evitare problemi.....

        e cmq sul manuale officina si trova tuto...
        Last edited by simon-x; 05-09-10, 09:41.

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          #5
          il manuale lo consultato ma non e molto chiaro o per lo meno non l'o capito...il dubbio che ho e per il segnale giri motore

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            #6
            Originally posted by foxk6 View Post
            il manuale lo consultato ma non e molto chiaro o per lo meno non l'o capito...il dubbio che ho e per il segnale giri motore
            si chiama pick up.....

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              #7
              Originally posted by aerodik View Post
              usa il manuale di officina e con lo schema dell'impianto elettrico trovi i fili che ti servono... + semplice di cos?...
              parli bene perch? hai rifatto da capo un cablaggio....patacca romagnola....

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                #8
                Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                come positivo sotto chiave, devi prendere un positivo di qualche dispositivo che si azziona girando il quadro.....(tipo la luce di posizione posteriore....

                per il positivo dell'iniettore, se nn ricordo male gli iniettori hanno 1 filo di colorazione comune, ed 1 che cambio per ogni iniettore....quello ? il positivo

                per il numero di giri hai 2 soluzioni...o dalla centralina o dalle pipette...se scegli quello delle pipette vale lo stesso discorso degli iniettori....

                cmq per fare un lavoretto pi? preciso consulta sempre il manuale....
                Invece ? il contrario...quello che cambia sempre ? il negativo, la bobina ? costantemente sotto 12V e il negativo fa da "interruttore".
                Cmq, il sottochiave puoi prenderlo come ti hanno detto dalla luce di posizione post (oppure il positivo di una bobina che ?, ovviamente, sotto chiave).
                Il segnale dei giri lo prendi dalla centralina ma non ricordo il colore e la posizione...se riesco ci guardo in giornata...

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                  #9
                  grazie alem sei sempre impeccabile

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Invece ? il contrario...quello che cambia sempre ? il negativo, la bobina ? costantemente sotto 12V e il negativo fa da "interruttore".
                    Cmq, il sottochiave puoi prenderlo come ti hanno detto dalla luce di posizione post (oppure il positivo di una bobina che ?, ovviamente, sotto chiave).
                    Il segnale dei giri lo prendi dalla centralina ma non ricordo il colore e la posizione...se riesco ci guardo in giornata...
                    che vergogna.... ho fatto un'errore pauroso....

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                      #11
                      up up .................

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                      • Font Size
                        #12
                        quale stai montando ??

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                          #13
                          quello di tecnico

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