Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il nuovo codice............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gas!!! View Post
    Giusto per far chiarezza sul discorso porta targa leggete questo:
    Di recente sono giunte in redazione diverse richieste sulla necessità di far luce su un accessorio tanto amato da noi motociclisti quanto sospetto per le forze dell’ordine. Cerchiamo quindi di fare un pò di chiarezza, anche alla luce del nuovo codice della strada (CdS) e di fornire qualche consiglio chè potrà servire (si spera) ad

Nelle ultime righe cito testualmente
    "Se infatti il portatarga ? reclinabile (cio? se ? possibile modificarne l?inclinazione facilmente, senza bisogno di usare attrezzi specifici) si rischia multa, ritiro del libretto e revisione, anche se l?inclinazione ? nei limiti di legge"
    eeeeee allora dobbiamo tutti meterlo originale, i produttori aftermarket allora devono tutti buttarli nel bidone dell'immondizia

articolo poi molto vago, nel senso che il mio aftermarket come tutti gli after, sono reclinabili ma bisogna svitare con una brugola o altro attrezzo specifico, quindi quell'articolo non ? pi? valido

Comment

• Font Size
      Mi sa che allora sulla mia dovrò rivedere qualche cosetta...

Comment

• Font Size
        Basta mettere brugole francesi forate anziché i classici bullonino. Che mi contestino il fatto che non devo usare un attrezzi speciale per modificar e l'inclinazione..

Comment

• Font Size
          Sappiate ke al 99,9 % con la targa non conforme( fissa a 30gradi) c'è la multa e la revisione.

Comment

• Font Size
            Cioè quindi con un portatarga regolabile ma cmq a 30° si rischia??!

Comment

• Font Size
              Pare proprio di si!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frenda View Post
                Sappiate ke al 99,9 % con la targa non conforme( fissa a 30gradi) c'? la multa e la revisione.

Cosa intendi con non conforme?....senza catadiottro o luce targa? se ? per questi componenti ti credo...ma se ho il porta targa "regolabile" ma fisso a 30? e ho tutti i disposotivi a posto non devono rompere i cxxxxni, anche perch? se provano a reclinare la targa mi piegano il tutto.....e poi per essere pi? che a posto (dal mio punto di vista) facio un foro sulla staffa di fissaggio e ci metto una vite con dado autobloccante che evita che la targa posso inclinarsi....voglio vedere come possono dimostrare che modofico l'inclinazione della targa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nini76 View Post
                  Cosa intendi con non conforme?....senza catadiottro o luce targa? se ? per questi componenti ti credo...ma se ho il porta targa "regolabile" ma fisso a 30? e ho tutti i disposotivi a posto non devono rompere i cxxxxni, anche perch? se provano a reclinare la targa mi piegano il tutto.....e poi per essere pi? che a posto (dal mio punto di vista) facio un foro sulla staffa di fissaggio e ci metto una vite con dado autobloccante che evita che la targa posso inclinarsi....voglio vedere come possono dimostrare che modofico l'inclinazione della targa!!!!!!!
                  Siccome ? di non semplice interpretazione rischi,in base alla zucca che ti ha fermato il multone+............ vedi te se hai convenienza a rischiare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frenda View Post
                    Siccome ? di non semplice interpretazione rischi,in base alla zucca che ti ha fermato il multone+............ vedi te se hai convenienza a rischiare
                    Ok....., ma non ? che sempre dobbiamo prendercela in quel posto......per? mi rendo conto che se trovi delle teste di c...... non puoi farci nulla, aggiungo solo che se ne incotro uno cerco di farlo ragionare con i fatti.....per esempio, nel caso del porta targa regolabile (in ordine con tutti i dispositivi e bloccato a 30?) gli chiedo di mostrarmi come posso reclinare la targa, visto che la blocco in tre punti....(e se mi gira lo saldo a 30? e poi vediamo)...

Comment

X
                    Working...
                    X