Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio pista strada e viceversa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio pista strada e viceversa

Ciao a tutti,

sapete dirmi quanto ci vuole (in tempo) a montare delle carene in VTR per il mio GSX-R 750 K6??

E' un lavoro complicato o anche uno poco pratico potrebbe farlo?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by gsx-topo View Post
    Ciao a tutti,

sapete dirmi quanto ci vuole (in tempo) a montare delle carene in VTR per il mio GSX-R 750 K6??

E' un lavoro complicato o anche uno poco pratico potrebbe farlo?

Grazie
    dipende dal tipo di carena che compri io con le resin corse che erano perfette ci impiegavo 20 minuti a d allestirla tutta da pista

Comment

• Font Size
      superquoto!!

Originally posted by kiki23 View Post
      dipende dal tipo di carena che compri io con le resin corse che erano perfette ci impiegavo 20 minuti a d allestirla tutta da pista

Comment

• Font Size
        io ieri per la prima volta sul mio k8, smontaggio originali montaggio vtr (usate quindi già forate e con sganci rapidi) ci ho messo circa 3 ore....sono lento mi sa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by danielediloreto View Post
          io ieri per la prima volta sul mio k8, smontaggio originali montaggio vtr (usate quindi gi? forate e con sganci rapidi) ci ho messo circa 3 ore....sono lento mi sa...
          credo che loro i 20 minuti li riferiscano solo per montaggio vetroresina....sono quelle originali ad essere pallose da smontare e rimontare

Comment

• Font Size
            quelle originali si smontano in 10 minuti...non uno di piu

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollosauro View Post
              quelle originali si smontano in 10 minuti...non uno di piu

premetto che non le ho mai smontate quelle originali del k6.....pero 10 minuti??svitarle tutte...togliere i connettori di freccie fari ecc....svitare portatarga,selle,specchietti....sei un mago ...20 minuti almeno dai saranno solo honda e yamaha che hanno tremila vitine dapertutto

Comment

• Font Size
                1 oretta smonti le originali e rimonti le carene in vtr se non l'hai mai fatto le prime volte ti consiglio di segnarti le viti cos? ci metti meno tempo a rimontare le originali se fai tutto con calma al max in 2 ore hai concluso.

Comment

• Font Size
                  1 ora ci vuole tutta per la "conversione" per bene, metterci meno vuol dire trovarsi senza metà viti la volta dopo

Comment

• Font Size
                    aspetta
                    io in 10 minuti smonto le originali che hanno sui fianchi 5 viti per lato,il muso ha 4 viti,e la coda 2 bulloni e viene via sana sensa staccare frecce e altro.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      credo che loro i 20 minuti li riferiscano solo per montaggio vetroresina....sono quelle originali ad essere pallose da smontare e rimontare
                      no su k8 nn ? difficile una volta presa la mano sono 5 pezzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollosauro View Post
                        aspetta
                        io in 10 minuti smonto le originali che hanno sui fianchi 5 viti per lato,il muso ha 4 viti,e la coda 2 bulloni e viene via sana sensa staccare frecce e altro.....
                        guoto

Comment

• Font Size
                          Bene...grazie...

ma con la mia incompetenza...3 ore ce le metto tutte anche io

Comment

X
                          Working...
                          X