e si pensate che dove abito io c'era un alloggio vuoto e dei marrocchini ne sono diventati i proprietari ( sensa acquistarlo )e mi hanno anche detto che loro sanno bene come funziona la legge italiana ,prima che li buttano fuori passano almeno 2 anni . italia che leggi di merda e poi facciamo politica per salvare una straniera ,e loro vengono qui a comandare .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E siamo a 2 su 3!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
ragazzi possibile che bisogna "attaccare" una persona a cui invece ci sarebbe solo da levarsi tanto di cappello per il coraggio e l'onest? che ha dimostrato nel mettermi al corrente di fatti che altrimenti non avrei mai saputo considerando che la polizia quando ha trovato la moto ? stata un'ora in volante a girarsi i pollici senza nemmeno far una domanda a nessuno delle persone che sicuramente si saranno affacciate alle finestre dei palazzi sopra il parcheggio?
Marco
Comment
-
Originally posted by principino1984 View Postragazzi possibile che bisogna "attaccare" una persona a cui invece ci sarebbe solo da levarsi tanto di cappello per il coraggio e l'onest? che ha dimostrato nel mettermi al corrente di fatti che altrimenti non avrei mai saputo considerando che la polizia quando ha trovato la moto ? stata un'ora in volante a girarsi i pollici senza nemmeno far una domanda a nessuno delle persone che sicuramente si saranno affacciate alle finestre dei palazzi sopra il parcheggio?
Marco
io sto bene cosi,so di aver fatto la cosa giusta e soprattutto tutto il possibile per aiutare una persona che ha subito un torto....il furto poteva capitare a me invece che a te,e io mi sto solo mettendo nei tuoi panni perch? anchio vado in moto,ho le moto e mi spacco il buco del culo per mantenermele...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postnon ? molto difficile da capire...anche senza spiegazioni.
magari in questo lasso di tempo sono emersi dettagli di cui io non ero a conoscenza al momento del primo messaggio...
in ogni caso,non credo di dovere spiegazioni a nessuno di vi,se non a principino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postti dico,STAI ATTENTO ALLE PAROLE.
Non accetto che quella persona venga considerata un mio amico,io non ho amici di questo tipo.
mi dispiace per la tua moto,e ti auguro di avere la stessa fortuna di principino,ma te lo ripeto per l'ultima volta,quello li non ? un mio amico,poteva esserlo tempo fa,adesso deve soltanto girarmi alla larga...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
ma poi nessuno sta dando contro a franki,
anzi..mi fa piacere che ci siano ancora persone (anche se poche)
pronte a sbattersi e a farsi in 4 x persone sconosciute
i miei pensieri eran solo rivolti al "disonesto" CONOSCENTE di franki
cmq credo ke non fosse all'insaputa di tutte queste cose, anzi, seconde me gli faceva comodo e non poco!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by principino1984 View Postmi ha chiamato oggi la questura di Prato che l'hanno ritrovata in seguito ad un controllo di targa su una moto parcheggiata...
Ottime condizioni, mi hanno cambiato il cupolino con uno fabbri a doppia bombatura, solo che hanno rovinato la verniciatura originale sparandoci sopra una caccosissima vernice rossa e argento!!!
Ora dovr? mettermi l? con calma e tanta pazienza e togliere via tutta la vernice della bomboletta!!!
MarcoOriginally posted by Andy96 View Poste perch? si ? fermato al posto di controllo delle FDO??
Comment
-
Originally posted by principino1984 View Postconsiderando che la polizia quando ha trovato la moto ? stata un'ora in volante a girarsi i pollici senza nemmeno far una domanda a nessuno delle persone che sicuramente si saranno affacciate alle finestre dei palazzi sopra il parcheggio?
Marco
grande frankie!
Comment
X
Comment