Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E siamo a 2 su 3!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto non era assicurata per furto incendio e non avevo ancora fatto la perdita di possesso quindi pagavo comunque regolarmente il bollo.

Comunque non importa cambiare casa perchè tre furti in tre posti e città diverse.. carrara (dentro un concessionario), pisa (dentro la facoltà di ing), avenza (dentro casa dei miei genitori).

Comunque la moto è perfetta... le carene riverniciate con la bomboletta ma con tanta pazienza e molto acetone sta venendo via tutto!

ciao
    Marco

Comment

• Font Size
      Bella storia....caXXo,averla ritrovata intera dopo un'anno.. ..accendi un cero va che ? meglio.

Almeno qualche buona notizia va,fa piacere per te.

Comment

• Font Size
        6 contemporaneamente l'uomo pi
        ? sfigato e pi? fortunato su tutto il territorio toscano ......son contentissimo per te....solo mi dispiace ke ki te l'ha rubata non ci sia morto...

fossi in te mi costruirei un bunker anti atomico

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          mi ha chiamato oggi la questura di Prato che l'hanno ritrovata in seguito ad un controllo di targa su una moto parcheggiata...

Ottime condizioni, mi hanno cambiato il cupolino con uno fabbri a doppia bombatura,
          Marco

cio? fammi capire....
          questo era in giro con una moto sportiva beato e tranquillo, e ci ha messo pure gli accessori.....

ma zio cane ma se quando andavo su strada col ninja mi fermavano pure due volte in un giorno, a questo non lo hanno mai fermato?

Comment

• Font Size
            il mio numero ce l'hai,ho visto che ti sei connesso quindi l'hai preso sicuramente.
            Last edited by frankie22; 03-09-10, 19:57.

Comment

• Font Size
              che numero?!?! che numero?!??!?

comunque oggi ho finalmente attivato l'assicurazione furto incendio anche su questa e rimesso anche l'RC naturalmente!

Mi son fatto un girettino in jeans e giacca e porco cane non mi ricordavo che sto coso nero e arancio fosse così indiavolato!!!

ahahah...ho già in mente mille cose da farci!!!

Comunque per ora me la godo un po' così e vediamo se riesco a farci na mugellata!

Marco

Comment

• Font Size
                mi ha chiamato oggi la questura di Prato che l'hanno ritrovata in seguito ad un controllo di targa su una moto parcheggiata...

Ottime condizioni, mi hanno cambiato il cupolino con uno fabbri a doppia bombatura, solo che hanno rovinato la verniciatura originale sparandoci sopra una caccosissima vernice rossa e argento!!!

Ora dovr? mettermi l? con calma e tanta pazienza e togliere via tutta la vernice della bomboletta!!!

Marco

[IMG][/IMG]

molto felice per te per il tuo ritrovo
                quindi ora hai un K7 ed un RSV .. cosa vuoi di pi?

Comment

• Font Size
                  seeeeeeeeeeeeee magari l'avessero fatta così!!!

domani metto le foto che ho fatto col cell appena "ritirata" ... purtroppo l'RSV è in mano ai ladri... speriamo di ritrovare anche quella così facciamo il tris!

marco

Comment

• Font Size
                    1. fai foto
                    2. facci sapere chi è stato.

Comment

• Font Size
                      Grande...spero di ritrovare la mia prima o poi....

Comment

• Font Size
                        seeeeeeeeeeeeee magari l'avessero fatta cos?!!!

domani metto le foto che ho fatto col cell appena "ritirata" ... purtroppo l'RSV ? in mano ai ladri... speriamo di ritrovare anche quella cos? facciamo il tris!

marco
                        ah ecco !!
                        azz non avevo capito about RVS ..
                        incrocia le dita !!!
                        p.s: quando avrai delle carene accettabili cambia l'avatar che la maiala(k7) ? permalosa e si offende se vede la foto della ex ..

Comment

• Font Size
                          Quindi alla fine se non fosse x la vernice sarebbe identica a prima? Anche questa cosa è strana ma x tua fortuna è andata così. Quanti km ci hanno fatto? Goditela e fatti un bunker!

Comment

• Font Size
                            ma i ladri li hanno presi ? cosa che nessuno mi sembra abbia menzionato

Comment

• Font Size
                              domani faccio le foto e cambio l'avatar...non vorrei che veramente la puzzona quadricilindrica se la prenda a male!

Sulla moto ci hanno fatto poco più di 2000 km, ora siamo quasi a quota 11 mila km...quindi mi sa che già che ci sono gli faccio subito il tagliando dei 12000km e via!

Domani comunque vi posto le foto di com'era quando l'ho trovata e di com'è ora dopo un po' di ore di acetone taaaaaanto spallamento nel sverniciare la bomboletta del brico!

Marco

ps. il ladro non è stato ancora preso..speriamo che le indagini continuino comunque anche se la moto è stata ritrovata!

Comment

• Font Size
                                e non potevano aspettare ,qualcuno sarebbe andato a prenderla , non capisco la legge come funziona ,era semplice aspettare e bloccare il ladro o chi per esso o sbaglio

Comment

X
                                Working...
                                X