Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E siamo a 2 su 3!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vuoi un consiglio....CAMBIA CASA!!

Originally posted by principino1984 View Post
    Ebbene si ragazzi...oggi hanno ritrovato la mia splendida GSXR 1000 che mi rubarono l'anno scorso!!!

Sono troppo contento, non vedo l'ora di riandarci un po' a giro e provarla a mobo al mugio dopo che quest'anno ci sono andato con l'rsv prima che mi rubassero anche quella..eh si .. perch? in poco pi? di un anno mi hanno rubato 3 moto, una rsv del 2004, ritrovata... una gsxr 1000 k7 che ho appena ritrovato...e l'ultima rsv factory 2004 ... che ? ancora "latitante"

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Marco

Comment

• Font Size
      sono felice per te ma te la ridanno anche se te l'hanno liquidata ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        sono felice per te ma te la ridanno anche se te l'hanno liquidata ?

Si, in quanto ? stata rubata ma poi ritrovata, ma non puoi mica prevedere che la ritroverai...

Se hai culo ti prendi soldi e moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Si, in quanto ? stata rubata ma poi ritrovata, ma non puoi mica prevedere che la ritroverai...

Se hai culo ti prendi soldi e moto
          sai che non so se ? propriamente cos?? perch? a max han chiesto di fare l'atto di vendita all'agenzia in caso di ritrovamento... per? non so di preciso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Leo81 View Post
            sai che non so se ? propriamente cos?? perch? a max han chiesto di fare l'atto di vendita all'agenzia in caso di ritrovamento... per? non so di preciso...
            infatti anche a me io sapevo che se poi la ritrovano diventa loto ma magari sapevo male

Comment

• Font Size
              mmm forse dipende dalle agenzie perchè con la axa un ragazzo a cui han fottuto la 1198 e poi ritrovata han ridato entrambe le cose..

In fin dei conti nn ti regalano mica un caxxo, tu il furto glielo paghi e anche tanto

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                mmm forse dipende dalle agenzie perch? con la axa un ragazzo a cui han fottuto la 1198 e poi ritrovata han ridato entrambe le cose..

In fin dei conti nn ti regalano mica un caxxo, tu il furto glielo paghi e anche tanto
                mmmm non credo sia una questione di agenzie, la legge ? legge ed ? uguale per tutti... per? ripeto, magari faccio informare meglio max!

Comment

• Font Size
                  io sono sicuro, perchè ci sono nato insieme che non ha ridato i soldi ed ha la moto in box, l'ho vista proprio ieri sera gli abbiam cambiato le pedane

Comment

• Font Size
                    mi devo informare..... ma tanto nn la ritroverò mai...

Comment

• Font Size
                      la moto,se liquidata, e poi ritrovata diventa dell'assicurazione..
                      poi dopo nn so come funzioni in caso di ritrovamento se la si rivoglia..
                      cmq all'assicurazione devi dare le chiavi il libretto e quant'altro xke la moto è loro a tutti gl'effetti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        la moto,se liquidata, e poi ritrovata diventa dell'assicurazione..
                        poi dopo nn so come funzioni in caso di ritrovamento se la si rivoglia..
                        cmq all'assicurazione devi dare le chiavi il libretto e quant'altro xke la moto è loro a tutti gl'effetti
                        infatti è quello che farò settimana prossima ciao ciao piccolina

Comment

• Font Size
                          Finalmente qualche buona notizia..... sono contento.....

Comment

• Font Size
                            Sono veramente felice per te.

La cosa effettivamente da un lato è confortante, dall'altro disarmante.
                            E' un bene che non le smontino e portino all'estero, però è anche assurdo pensare che le continuino ad utilizzare così come sono.

Se non l'hanno rovinata è un bene per te.
                            Ma non ti aveva ancora risarcito l'ass. Non avevi ancora fatto la perdita di possesso?

Comment

• Font Size
                              Appena chiamato il mio amico che mi ha confermato di non aver speso un soldo per riavere la moto

Comment

• Font Size
                                Menomale... bella notizia!!!

Comment

X
                                Working...
                                X