Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E siamo a 2 su 3!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
e ora siamo qui....
Ora c'è rimasto penso solo il primer da togliere oppure semplicemente il lucido della vernice è andato per "cacca" ... prima proverò con un po' di polish o iosso (pasta abrasiva che si usa per lucidare) e vediamo come viene.
Mal che vada porterò le carene a riverniciare.
Marco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postimmagino ke quindi il bollo manco sapesse cosa fosse..
continuava a pagarglielo principino!
cmq franki o il tuo amico si riteneva troppo furbo
o secondo me ? stato un po un "minkia"
2000? e poi il tizio sparisce
passaggio di propriet? insesistente..
quindi moto non tua..
io mi sarei preoccupato anche se avessi avuto 20anni...
il tizio in questione ha fatto 3 anni di superiori insieme a me,mi stava molto appresso per via del fatto che ho semrpe avuto le moto e lui voleva comprarsela,MA NON ? UN MIO AMICO.
io con persone cosi non voglio averci niente a che fare,e tra l'altro l'ho detto anche a principino1984,non sono neanche sicuro dentro di me della sua buona fede.
mi sono solo sentito in dovere di fare da tramite perch? mi sono messo nei panni di marco,se avessero rubato la moto a me avrei gradito che qualcuno si fosse comportato in modo analogo al mio..
comunque,sul caso ci sono indagini e controindagini da quel che mi ha riferito principino,quindi magari passer? un po di tempo,ma la verit? verr? tutta a galla...se il ragazzo ha preso per il culo anche me,tranquilli,il primo della lista col bastone sar? io...
Comment
-
comunque marco,mi sembra stai venendo un bel lavoro!
anche se purtroppo,mi spiace illuderti ma non tornerà mai come l'originale...
per il resto,novità??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Send PM
la vernice è rovinata... per quello non ci posso far nulla se non andare a farmele riverniciare...ma la colorazione di questa suzuki è molto particolare e penso che farei prima a ricomprarle nuove (usate magari).... ma si vedrà. Per ora mi "accontento" così.
Altri sviluppi ... aspettiamo che le forze dell'ordine facciano il loro corso.... di più... nin zo' :d
Marco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postattenzione alle parole...
il tizio in questione ha fatto 3 anni di superiori insieme a me,mi stava molto appresso per via del fatto che ho semrpe avuto le moto e lui voleva comprarsela,MA NON ? UN MIO AMICO.
io con persone cosi non voglio averci niente a che fare,e tra l'altro l'ho detto anche a principino1984,non sono neanche sicuro dentro di me della sua buona fede.
mi sono solo sentito in dovere di fare da tramite perch? mi sono messo nei panni di marco,se avessero rubato la moto a me avrei gradito che qualcuno si fosse comportato in modo analogo al mio..
comunque,sul caso ci sono indagini e controindagini da quel che mi ha riferito principino,quindi magari passer? un po di tempo,ma la verit? verr? tutta a galla...se il ragazzo ha preso per il culo anche me,tranquilli,il primo della lista col bastone sar? io...
visto e considerato ke anche tu hai non pochi dubbi sulla sua buona fede..
era meglio fosse un "bimbo minkia" ovvero un ragazzetto inconsapevole di cio ke NON aveva fatto e felice x aver in mano un giocattolino del genere!
poi inoltre..
anche a me han rubato la moto e se trovassi il tizio ke ci va in giro tranquillo avendola pagata una cifra irrisoria lo torturerei finche non mi dice anche quanti peli del culo aveva il tizio ke gliel'ha venduta!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postqui cè poco da stare attenti alle "parole"
era meglio fosse un "bimbo minkia" ovvero un ragazzetto inconsapevole di cio ke NON aveva fatto e felice x aver in mano un giocattolino del genere!
poi inoltre..
anche a me han rubato la moto e se trovassi il tizio ke ci va in giro tranquillo avendola pagata una cifra irrisoria lo torturerei finche non mi dice anche quanti peli del culo aveva il tizio ke gliel'ha venduta!Last edited by kiki23; 07-09-10, 07:17.
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postqui c? poco da stare attenti alle "parole"
poi inoltre..
anche a me han rubato la moto e se trovassi il tizio ke ci va in giro tranquillo avendola pagata una cifra irrisoria lo torturerei finche non mi dice anche quanti peli del culo aveva il tizio ke gliel'ha venduta!
Non accetto che quella persona venga considerata un mio amico,io non ho amici di questo tipo.
mi dispiace per la tua moto,e ti auguro di avere la stessa fortuna di principino,ma te lo ripeto per l'ultima volta,quello li non ? un mio amico,poteva esserlo tempo fa,adesso deve soltanto girarmi alla larga...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postla risposta ? semplice purtroppo,ragazzetto di 20 anni alle prese con la prima moto,basta che gli racconti due favole e va tutto bene....
ci ho fatto 5 anni di superiori con questo ragazzo,e non ? uno sprovveduto.
ma la foga di prendere la moto gli ha fatto fare una cazzata immensa,anche lui ammette di essere stato un autentico IMBECILLE.Originally posted by frankie22 View Postti dico,STAI ATTENTO ALLE PAROLE.
Non accetto che quella persona venga considerata un mio amico,io non ho amici di questo tipo.
mi dispiace per la tua moto,e ti auguro di avere la stessa fortuna di principino,ma te lo ripeto per l'ultima volta,quello li non ? un mio amico,poteva esserlo tempo fa,adesso deve soltanto girarmi alla larga...
Comment
-
Originally posted by principino1984 View PostEbbene si ragazzi...oggi hanno ritrovato la mia splendida GSXR 1000 che mi rubarono l'anno scorso!!!
Sono troppo contento, non vedo l'ora di riandarci un po' a giro e provarla a mobo al mugio dopo che quest'anno ci sono andato con l'rsv prima che mi rubassero anche quella..eh si .. perch? in poco pi? di un anno mi hanno rubato 3 moto, una rsv del 2004, ritrovata... una gsxr 1000 k7 che ho appena ritrovato...e l'ultima rsv factory 2004 ... che ? ancora "latitante"
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Marco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Send PM
frankie è stato molto gentile a mettermi a conoscenza dei fatti che sono accaduti precedentemente al ritrovamento della mia moto. Ora speriamo che la polizia faccia il suo lavoro.
Marco
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste che ste parole suonano un po' in contrasto..
magari in questo lasso di tempo sono emersi dettagli di cui io non ero a conoscenza al momento del primo messaggio...
in ogni caso,non credo di dovere spiegazioni a nessuno di vi,se non a principino...
Comment
X
Comment