Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E siamo a 2 su 3!!!
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostSi, in quanto ? stata rubata ma poi ritrovata, ma non puoi mica prevedere che la ritroverai...
Se hai culo ti prendi soldi e moto
Comment
-
mmm forse dipende dalle agenzie perchè con la axa un ragazzo a cui han fottuto la 1198 e poi ritrovata han ridato entrambe le cose..
In fin dei conti nn ti regalano mica un caxxo, tu il furto glielo paghi e anche tanto
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postmmm forse dipende dalle agenzie perch? con la axa un ragazzo a cui han fottuto la 1198 e poi ritrovata han ridato entrambe le cose..
In fin dei conti nn ti regalano mica un caxxo, tu il furto glielo paghi e anche tanto
Comment
-
io sono sicuro, perchè ci sono nato insieme che non ha ridato i soldi ed ha la moto in box, l'ho vista proprio ieri sera gli abbiam cambiato le pedane
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
la moto,se liquidata, e poi ritrovata diventa dell'assicurazione..
poi dopo nn so come funzioni in caso di ritrovamento se la si rivoglia..
cmq all'assicurazione devi dare le chiavi il libretto e quant'altro xke la moto è loro a tutti gl'effetti
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postla moto,se liquidata, e poi ritrovata diventa dell'assicurazione..
poi dopo nn so come funzioni in caso di ritrovamento se la si rivoglia..
cmq all'assicurazione devi dare le chiavi il libretto e quant'altro xke la moto è loro a tutti gl'effetti
Comment
-
Sono veramente felice per te.
La cosa effettivamente da un lato è confortante, dall'altro disarmante.
E' un bene che non le smontino e portino all'estero, però è anche assurdo pensare che le continuino ad utilizzare così come sono.
Se non l'hanno rovinata è un bene per te.
Ma non ti aveva ancora risarcito l'ass. Non avevi ancora fatto la perdita di possesso?
Comment
-
Appena chiamato il mio amico che mi ha confermato di non aver speso un soldo per riavere la moto
Comment
X
Comment