Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivoglio una suzuki...consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rivoglio una suzuki...consigli

Ciao a tutti...sett scorsa finalmente mi sono liberato della r1 e vorrei tornare in sella ad una suzuki, visto che da ex posserore di 1000k5 mi sono trovato benissimo.

Il problema ? questo. Purtroppo non ho pi? il tempo di andare in pista e secondo me ? inutile prendere un k10 nuovo, quindi vorrei orientarmi o sul 600 o 750 cos? da spendere qlc meno e minori costi di gestione (il 600 a 8000 e il 750 a 9300 mi fanno). ora vi chiedo...? vero che su strada c'? un divario enorme tra il 600 e 750, mi spiego: la conc mi dice che arrivando dal mille trover? di sicuro troppo pigro il 600 e che richiede continui cambi marcia, che in basso ? talmente vuoto che tocca andar via sopra i 7mila giri, mentre il 750 gira come un mille e che si pu? girare tranq con una marcia in pi?.

secondo me lo dicono per farmi spendere di pi? (e vi assicuro che 1300 mi stanno bene in tasca) e quasi quasi preferirei il 600 che sicuramente vanno benissimo su strada

• Font Size
    se passi da un 1000 al gixer 600 ti sembrerà di andare in scooter, un cinquantino per la precisione. Col 600 dai gas e non succede assolutamente nulla fino a 9/10000 giri

Per strada la coppia del 1000 è molto meglio e guidi più sicuro e rilassato.

Il 750 è più un 600 "preparato" che non un 1000 "spompato"

PS: le ho provate tutte e 3

Comment

• Font Size
      Mah secondo me non ti hanno detto una cosa poi cos? fuori dalla verit?. Se passi dal 1000 k5 ad un 600 L0 o K10 rimarrai veramente deluso. Il 750 dovrebbe essere una moto + equilibrata ... ma secondo me ti mancher? comunque la coppia del 1000.

Comment

• Font Size
        QUOTO

Originally posted by Peppotto View Post
        se passi da un 1000 al gixer 600 ti sembrer? di andare in scooter, un cinquantino per la precisione. Col 600 dai gas e non succede assolutamente nulla fino a 9/10000 giri

Per strada la coppia del 1000 ? molto meglio e guidi pi? sicuro e rilassato.

Il 750 ? pi? un 600 "preparato" che non un 1000 "spompato"

Comment

• Font Size
          Di sicuro fra i due il 750...con il 600 ti mancherebbe troppo la 1000...sopratutto su strada dove non credo che andrai sempre oltre i 10.000 giri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            se passi da un 1000 al gixer 600 ti sembrer? di andare in scooter, un cinquantino per la precisione. Col 600 dai gas e non succede assolutamente nulla fino a 9/10000 giri

Per strada la coppia del 1000 ? molto meglio e guidi pi? sicuro e rilassato.

Il 750 ? pi? un 600 "preparato" che non un 1000 "spompato"

Quoto
            Venendo ad un 1000, i 600 vanno bene solo se ami fare ululare i motori a quote assurde...cmq spettacolo puro
            Il 750 ? agile come il 600, ma spinge decisamente meglio
            ...e se ti interessa vendo il mio...un p? graffiato

Comment

• Font Size
              Se vieni da un 1000 secondo me con un 750 dopo un pò ti rompi le palle.
              gran moto, equilibrata e se la fai cantare in pista va bene, ma per strada manca ai bassi e non c'è tutta questa differenza da un 600 sotto i 10.000.
              io venivo da un 636 '04 e mi aspettavo molto + motore, alla fine arrapa solo se la si fa cantare tirandole il collo, a passeggio i regimi medi non fanno ingrifare come ci si aspetterebbe

Comment

• Font Size
                grazie a tutti per i consigli...

da qll che ho capito il 600 sarebbe da scartare...il 750 può andar bene ma ha una erogazione simile al 600 e quindi da tener su di giri e il 1000 da tener in considerazione.

Solo per curiosità a 7000€ si riesce a portar casa un 1000k8 usato?

Comment

• Font Size
                  tropical ho un amico che vende il suo k7 750 e ha pochi km e tenuto molto molto bene ed ha power scarico arrow e carene.. (ha fatto solo 2 mezze giornate)!

Comment

• Font Size
                    tropical rifatte er k5 che non fai un soldo de danno ...soprattutto se ce devi and? in strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      tropical rifatte er k5 che non fai un soldo de danno ...soprattutto se ce devi and? in strada
                      diecicaratteri

:resup:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        ho pensato anche a qst ma hanno molti km quelle che ho visto su moto.it...

Comment

• Font Size
                          se ne trova ancora con pochi km....insomma pochi....diciamo ke se ne trovi una con piu o meno 20000 km è da prendere...

un amico, ke gliel hanno rubata anno scorso, aveva fatto 80mila km e mai un problema...

vai di k5 k6.....
                          anch io la sto cercando e ho visto ke di k6 ce ne sono molti e anke messi bene....e in tanti dicono anke solo strada etc...
                          certo poi va vista.

io sono della zona di pistoia e un amico la vende una mat black con ohlins dietro e davanti tubi freno pedane e altre cosucce....non vuole scendere sotto i 7mila...è troppo lo so ma la moto è davvero immacolta la sua e ne son certo.
                          ed ah 13mila km...

insomma se cerchi qualcosa di buono trovi...

ank io ribadisco...

vai di mille ke col 600 ti troverai male sul serio..

Comment

• Font Size
                            Vai di 1000 K5, ce l'ho, mi trovo benissimo per strada, ? perfetta in pista... Siamo distanti, altrimenti ti facevo vedere la mia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tropicalpizza View Post
                              ho pensato anche a qst ma hanno molti km quelle che ho visto su moto.it...
                              bisogna vedere che intendi per molto km...
                              Una moto del genere se ben tenuta anche con 40k km ? nuova...
                              Parliamoci chiaro..ma in strada..e per assurdo anche in pista..ma quanto riesci a metterlo in affanno un motore con tutti quei cv..io quando esco se tiro 2 marce a 13 l grasso che cola...
                              Vai tranquillo devi solo trovarne una tenuta con passione..e un motociclista con un po di esperienza la sa riconoscere
                              per strada ? il top c'? poco da fare ed in pista...be in pista se non la mandi ? solo colpa tua

Comment

X
                              Working...
                              X