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rivoglio una suzuki...consigli

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    #1

    rivoglio una suzuki...consigli

    Ciao a tutti...sett scorsa finalmente mi sono liberato della r1 e vorrei tornare in sella ad una suzuki, visto che da ex posserore di 1000k5 mi sono trovato benissimo.

    Il problema ? questo. Purtroppo non ho pi? il tempo di andare in pista e secondo me ? inutile prendere un k10 nuovo, quindi vorrei orientarmi o sul 600 o 750 cos? da spendere qlc meno e minori costi di gestione (il 600 a 8000 e il 750 a 9300 mi fanno). ora vi chiedo...? vero che su strada c'? un divario enorme tra il 600 e 750, mi spiego: la conc mi dice che arrivando dal mille trover? di sicuro troppo pigro il 600 e che richiede continui cambi marcia, che in basso ? talmente vuoto che tocca andar via sopra i 7mila giri, mentre il 750 gira come un mille e che si pu? girare tranq con una marcia in pi?.

    secondo me lo dicono per farmi spendere di pi? (e vi assicuro che 1300 mi stanno bene in tasca) e quasi quasi preferirei il 600 che sicuramente vanno benissimo su strada

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    #2
    se passi da un 1000 al gixer 600 ti sembrerà di andare in scooter, un cinquantino per la precisione. Col 600 dai gas e non succede assolutamente nulla fino a 9/10000 giri

    Per strada la coppia del 1000 è molto meglio e guidi più sicuro e rilassato.

    Il 750 è più un 600 "preparato" che non un 1000 "spompato"


    PS: le ho provate tutte e 3

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      #3
      Mah secondo me non ti hanno detto una cosa poi cos? fuori dalla verit?. Se passi dal 1000 k5 ad un 600 L0 o K10 rimarrai veramente deluso. Il 750 dovrebbe essere una moto + equilibrata ... ma secondo me ti mancher? comunque la coppia del 1000.

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        #4
        QUOTO


        Originally posted by Peppotto View Post
        se passi da un 1000 al gixer 600 ti sembrer? di andare in scooter, un cinquantino per la precisione. Col 600 dai gas e non succede assolutamente nulla fino a 9/10000 giri

        Per strada la coppia del 1000 ? molto meglio e guidi pi? sicuro e rilassato.

        Il 750 ? pi? un 600 "preparato" che non un 1000 "spompato"


        PS: le ho provate tutte e 3

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          #5
          Di sicuro fra i due il 750...con il 600 ti mancherebbe troppo la 1000...sopratutto su strada dove non credo che andrai sempre oltre i 10.000 giri...

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            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            se passi da un 1000 al gixer 600 ti sembrer? di andare in scooter, un cinquantino per la precisione. Col 600 dai gas e non succede assolutamente nulla fino a 9/10000 giri

            Per strada la coppia del 1000 ? molto meglio e guidi pi? sicuro e rilassato.

            Il 750 ? pi? un 600 "preparato" che non un 1000 "spompato"


            PS: le ho provate tutte e 3
            Quoto
            Venendo ad un 1000, i 600 vanno bene solo se ami fare ululare i motori a quote assurde...cmq spettacolo puro
            Il 750 ? agile come il 600, ma spinge decisamente meglio
            ...e se ti interessa vendo il mio...un p? graffiato

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              #7
              Se vieni da un 1000 secondo me con un 750 dopo un pò ti rompi le palle.
              gran moto, equilibrata e se la fai cantare in pista va bene, ma per strada manca ai bassi e non c'è tutta questa differenza da un 600 sotto i 10.000.
              io venivo da un 636 '04 e mi aspettavo molto + motore, alla fine arrapa solo se la si fa cantare tirandole il collo, a passeggio i regimi medi non fanno ingrifare come ci si aspetterebbe

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                #8
                grazie a tutti per i consigli...

                da qll che ho capito il 600 sarebbe da scartare...il 750 può andar bene ma ha una erogazione simile al 600 e quindi da tener su di giri e il 1000 da tener in considerazione.

                Solo per curiosità a 7000€ si riesce a portar casa un 1000k8 usato?

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                  #9
                  tropical ho un amico che vende il suo k7 750 e ha pochi km e tenuto molto molto bene ed ha power scarico arrow e carene.. (ha fatto solo 2 mezze giornate)!

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                    #10
                    tropical rifatte er k5 che non fai un soldo de danno ...soprattutto se ce devi and? in strada

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                      #11
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      tropical rifatte er k5 che non fai un soldo de danno ...soprattutto se ce devi and? in strada
                      diecicaratteri

                      :resup:

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                        #12
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        tropical rifatte er k5 che non fai un soldo de danno ...soprattutto se ce devi and? in strada
                        ho pensato anche a qst ma hanno molti km quelle che ho visto su moto.it...

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                          #13
                          se ne trova ancora con pochi km....insomma pochi....diciamo ke se ne trovi una con piu o meno 20000 km è da prendere...

                          un amico, ke gliel hanno rubata anno scorso, aveva fatto 80mila km e mai un problema...

                          vai di k5 k6.....
                          anch io la sto cercando e ho visto ke di k6 ce ne sono molti e anke messi bene....e in tanti dicono anke solo strada etc...
                          certo poi va vista.

                          io sono della zona di pistoia e un amico la vende una mat black con ohlins dietro e davanti tubi freno pedane e altre cosucce....non vuole scendere sotto i 7mila...è troppo lo so ma la moto è davvero immacolta la sua e ne son certo.
                          ed ah 13mila km...

                          insomma se cerchi qualcosa di buono trovi...

                          ank io ribadisco...

                          vai di mille ke col 600 ti troverai male sul serio..

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                            #14
                            Vai di 1000 K5, ce l'ho, mi trovo benissimo per strada, ? perfetta in pista... Siamo distanti, altrimenti ti facevo vedere la mia!!

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                              #15
                              Originally posted by tropicalpizza View Post
                              ho pensato anche a qst ma hanno molti km quelle che ho visto su moto.it...
                              bisogna vedere che intendi per molto km...
                              Una moto del genere se ben tenuta anche con 40k km ? nuova...
                              Parliamoci chiaro..ma in strada..e per assurdo anche in pista..ma quanto riesci a metterlo in affanno un motore con tutti quei cv..io quando esco se tiro 2 marce a 13 l grasso che cola...
                              Vai tranquillo devi solo trovarne una tenuta con passione..e un motociclista con un po di esperienza la sa riconoscere
                              per strada ? il top c'? poco da fare ed in pista...be in pista se non la mandi ? solo colpa tua

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