Ciao a tutti...sett scorsa finalmente mi sono liberato della r1 e vorrei tornare in sella ad una suzuki, visto che da ex posserore di 1000k5 mi sono trovato benissimo.
Il problema ? questo. Purtroppo non ho pi? il tempo di andare in pista e secondo me ? inutile prendere un k10 nuovo, quindi vorrei orientarmi o sul 600 o 750 cos? da spendere qlc meno e minori costi di gestione (il 600 a 8000 e il 750 a 9300 mi fanno). ora vi chiedo...? vero che su strada c'? un divario enorme tra il 600 e 750, mi spiego: la conc mi dice che arrivando dal mille trover? di sicuro troppo pigro il 600 e che richiede continui cambi marcia, che in basso ? talmente vuoto che tocca andar via sopra i 7mila giri, mentre il 750 gira come un mille e che si pu? girare tranq con una marcia in pi?.
secondo me lo dicono per farmi spendere di pi? (e vi assicuro che 1300 mi stanno bene in tasca) e quasi quasi preferirei il 600 che sicuramente vanno benissimo su strada
Il problema ? questo. Purtroppo non ho pi? il tempo di andare in pista e secondo me ? inutile prendere un k10 nuovo, quindi vorrei orientarmi o sul 600 o 750 cos? da spendere qlc meno e minori costi di gestione (il 600 a 8000 e il 750 a 9300 mi fanno). ora vi chiedo...? vero che su strada c'? un divario enorme tra il 600 e 750, mi spiego: la conc mi dice che arrivando dal mille trover? di sicuro troppo pigro il 600 e che richiede continui cambi marcia, che in basso ? talmente vuoto che tocca andar via sopra i 7mila giri, mentre il 750 gira come un mille e che si pu? girare tranq con una marcia in pi?.
secondo me lo dicono per farmi spendere di pi? (e vi assicuro che 1300 mi stanno bene in tasca) e quasi quasi preferirei il 600 che sicuramente vanno benissimo su strada
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