Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivoglio una suzuki...consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo averle avute tutte e 3 posso darti le mie impressioni..... ora ho i 1000 k6 e non torerei indietro x niente al mondo!!!!!! il 600 ? un "giocattolino" il 750 ? un bel mezzo sicuramete divertente ma il 1000 ? un altro pianeta !!!!!! poi devi sapere t? quali sono lo tue "esigenze"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      se passi da un 1000 al gixer 600 ti sembrer? di andare in scooter, un cinquantino per la precisione. Col 600 dai gas e non succede assolutamente nulla fino a 9/10000 giri

Per strada la coppia del 1000 ? molto meglio e guidi pi? sicuro e rilassato.

Il 750 ? pi? un 600 "preparato" che non un 1000 "spompato"

PS: le ho provate tutte e 3
      Q8.

Io infatti se dovessi pensare ad una moto pi? da pista che da strada mi prenderei senza ombra di dubbio il 750, ma invertendo i ruoli pi? strada che pista ho scelto e risceglierei il 1000.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Q8.

Io infatti se dovessi pensare ad una moto pi? da pista che da strada mi prenderei senza ombra di dubbio il 750, ma invertendo i ruoli pi? strada che pista ho scelto e risceglierei il 1000.
        Stavolta Q8 io

Comment

• Font Size
          Quoto anch'io i ragazzi.... sinceramente le volte che mi capita di provare il 600 o il 750 di amici.... rimango male perch? van bene ed anche forte (per la loro cilindrata chiaro), ma i medi del 1000 K5 e K6 come sai pure pi? degli altri.. in strada sono una goduria assoluta, e le cilindrate pi? basse se li sognano

...per il discorso km e l'affidabilit?... se riesci a trovare un usato che ha fatto pochissima/no pista, penso sia un motore che fa 80.000km senza problemi...

Comment

• Font Size
            mi sa che avete ragione...provata una r6 ieri x strada e mica mi piaceva, meglio un tmax! cmq visto che ormai arriva l'autunno e il brutto tempo aspetto il prox x un acquisto, anzi ne approfitto dell' EICMA per vedere i vari modelli jap (visto oggi le foto della ninja e mi piace) e qll suzuki sperando che il prox anno svendono gli inveduti a poco pi? di 10mila o almeno lo spero...

ripeto grazie a tutti ancora per le vostre opinioni...

Comment

X
            Working...
            X