Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 1000 K7 A Full Gas Muore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto Lem, che in precedenza aveva gi? aiutato me...pompa benzina piena di morchia al 1000%!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      Quoto Lem, che in precedenza aveva gi? aiutato me...pompa benzina piena di morchia al 1000%!!!
      oppure, come detto da Dillo, potrebbe aver piegato il tubo della benza quando ha cambiato il serbatoio.
      L'ho fatto pure io e mi strattonava e singhiozzava a 5000, ho sollevato il serbatoio e messo a posto il tubo ed ? tornata a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by momo76 View Post
        Ieri sono stato a Vairano per provare la moto dopo il botto del Mugello e porca miseria dopo i 9000 giri muore non sale strattona
        Ho cambiato il serbatoio con uno di scorta fermo da un anno dite che pu? esser la pompa benzina?
        Altro intervento sotto consigli di pistaioli ho tappato l'airbox e ho lasciato libera la cannetta recupero sfiati,per il resto non s? che pensare prover? a prender la pompa dell'altro serbatoio l'unico pacco che a breve sono a Rijeka
        Premetto che non d? guasti e provando a parzializzare con met? gas non c? problema quando spalanco singhiozza
        Di la verit?, volevi/dovevi trovare una scusa per prendere le mazzate per bene a rijeka, e hai trovato sta strunzata...?????

Dai ciccio, che ti voglio pronto e assatanato a rekkia......

Comment

• Font Size
          Ho letto che pu? essere il filtro benzina in questi casi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by momo76 View Post
            Grazie Lem domani ordino il filtro benzina chein ogni caso lo cambio poi monto l'altra pompa di scorta e controllo bene ma il serbatoi se non si utilizza per lungo tempo ? meglio lasciarlo con benza dentro?
            Originally posted by bepperacing View Post
            GGGGRRRRRR......? un rutto

i serbatoi si vuotano!

e impara ad andare pi? piano che vai troppo forte e non ti st? dietro
            Originally posted by Lem View Post
            Io ho sentito dire che v? lasciato pieno fino all'orlo e poi (mi sembra) v? messo tipo un additivo secondo me lasciarlo vuoto non v? bene, informati bene per?.
            Mah...di solito andrebbe riempito fino all'orlo in modo da non fare la ruggine

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Mah...di solito andrebbe riempito fino all'orlo in modo da non fare la ruggine
              la benza marisce......i serbatoi di oggi sono trattati internamente e non arrugginiscono....altrimenti di inverno con la condensa sarebbe na poltiglia.....

fermo te sfoonnnnoooooo a rijeka

Comment

• Font Size
                Originally posted by bepperacing View Post
                la benza marisce......i serbatoi di oggi sono trattati internamente e non arrugginiscono....altrimenti di inverno con la condensa sarebbe na poltiglia.....

fermo te sfoonnnnoooooo a rijeka
                Questa la imparo adesso

Pagami il box, muovi il chiulo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Di la verit?, volevi/dovevi trovare una scusa per prendere le mazzate per bene a rijeka, e hai trovato sta strunzata...?????

Dai ciccio, che ti voglio pronto e assatanato a rekkia......
                  Io ti volevo bene e tu pensi solo a suonarmele tenter? di prenderti la scia

Comment

• Font Size
                    Allora salvo altri pareri i serbatoi non utilizzati conviene lasciarli a secco come ho sempre fatto,intanto ho ordinato il filtro benzina e poi il problema ? dove provar la moto prima di Rekkia

Comment

• Font Size
                      All'occorrenza Morgan qualche sparo attorno a casa io me lo faccio

Comment

• Font Size
                        occhio al filtrino che c'è attaccato alla pompa benzina! devi smontare la pompa e dentro trovi quel maledetto filtrino che si tappa!

Comment

• Font Size
                          pompa smontata e attorno al filtro c'era una discreta quantità di maledetta ruggine,ho smontato il filtro e l'ho pulito per bene comunque per non rischiare ho cambiato la pompa con l'altra seminuova teoricamente dovrei esser a posto

Comment

X
                          Working...
                          X