Quoto Lem, che in precedenza aveva gi? aiutato me...pompa benzina piena di morchia al 1000%!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsxr 1000 K7 A Full Gas Muore
Collapse
X
-
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostQuoto Lem, che in precedenza aveva gi? aiutato me...pompa benzina piena di morchia al 1000%!!!
L'ho fatto pure io e mi strattonava e singhiozzava a 5000, ho sollevato il serbatoio e messo a posto il tubo ed ? tornata a posto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by momo76 View PostIeri sono stato a Vairano per provare la moto dopo il botto del Mugello e porca miseria dopo i 9000 giri muore non sale strattona
Ho cambiato il serbatoio con uno di scorta fermo da un anno dite che pu? esser la pompa benzina?
Altro intervento sotto consigli di pistaioli ho tappato l'airbox e ho lasciato libera la cannetta recupero sfiati,per il resto non s? che pensare prover? a prender la pompa dell'altro serbatoio l'unico pacco che a breve sono a Rijeka
Premetto che non d? guasti e provando a parzializzare con met? gas non c? problema quando spalanco singhiozza
Dai ciccio, che ti voglio pronto e assatanato a rekkia......
Comment
-
Originally posted by momo76 View PostGrazie Lem domani ordino il filtro benzina chein ogni caso lo cambio poi monto l'altra pompa di scorta e controllo bene ma il serbatoi se non si utilizza per lungo tempo ? meglio lasciarlo con benza dentro?Originally posted by bepperacing View PostGGGGRRRRRR......? un rutto
i serbatoi si vuotano!
e impara ad andare pi? piano che vai troppo forte e non ti st? dietroOriginally posted by Lem View PostIo ho sentito dire che v? lasciato pieno fino all'orlo e poi (mi sembra) v? messo tipo un additivo secondo me lasciarlo vuoto non v? bene, informati bene per?.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMah...di solito andrebbe riempito fino all'orlo in modo da non fare la ruggine
fermo te sfoonnnnoooooo a rijeka
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostDi la verit?, volevi/dovevi trovare una scusa per prendere le mazzate per bene a rijeka, e hai trovato sta strunzata...?????
Dai ciccio, che ti voglio pronto e assatanato a rekkia......
Comment
-
Allora salvo altri pareri i serbatoi non utilizzati conviene lasciarli a secco come ho sempre fatto,intanto ho ordinato il filtro benzina e poi il problema ? dove provar la moto prima di Rekkia
Comment
-
pompa smontata e attorno al filtro c'era una discreta quantità di maledetta ruggine,ho smontato il filtro e l'ho pulito per bene comunque per non rischiare ho cambiato la pompa con l'altra seminuova teoricamente dovrei esser a posto
Comment
X
Comment