Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 1000 K7 A Full Gas Muore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsxr 1000 K7 A Full Gas Muore

Ieri sono stato a Vairano per provare la moto dopo il botto del Mugello e porca miseria dopo i 9000 giri muore non sale strattona
    Ho cambiato il serbatoio con uno di scorta fermo da un anno dite che pu? esser la pompa benzina?
    Altro intervento sotto consigli di pistaioli ho tappato l'airbox e ho lasciato libera la cannetta recupero sfiati,per il resto non s? che pensare prover? a prender la pompa dell'altro serbatoio l'unico pacco che a breve sono a Rijeka
    Premetto che non d? guasti e provando a parzializzare con met? gas non c? problema quando spalanco singhiozza

• Font Size
    ciaooo momo ,controlla il sensore cavaletto non si sa mai

ti voglio in forma a Rekkia

Comment

• Font Size
      portarla da un mecca no eh?

tu invece? tutto a posto fisicamente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        ciaooo momo ,controlla il sensore cavaletto non si sa mai

ti voglio in forma a Rekkia
        Caiuzzz il sensore cavalletto ? ok ma poi pu? fare scherzi del genere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          portarla da un mecca no eh?

tu invece? tutto a posto fisicamente?
          Dal mekk la porter? appena posso intanto vediamo se pu? esser una stupidata
          Io st? benone grazie e son contento per la moto a parte che va come un garelli di ciclista ? sempre bella e precisa

Comment

• Font Size
            Originally posted by momo76 View Post
            Caiuzzz il sensore cavalletto ? ok ma poi pu? fare scherzi del genere?
            devi essere certo che e' chiuso bene e che con le forti vibrazioni faccia qualche scherzo

Comment

• Font Size
              se muore sopra un certo regime molto probabilmente nn arriva benza, controlla pompa e tubazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                devi essere certo che e' chiuso bene e che con le forti vibrazioni faccia qualche scherzo
                direi che ? chiuso allo stato puro le carene che ho preso han la vasca chiusa e rimane incastrato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  se muore sopra un certo regime molto probabilmente nn arriva benza, controlla pompa e tubazioni
                  lo penso anchio anche perch? a bassi regimi o senza tirare la moto va bene

Comment

• Font Size
                    Anche a me faceva lo stesso scherzo era il filtro benzina, comunque vai a vedere questa discussione, sopratutto la 2?pagina ci sono le foto cos? ti rendi conto della sorpresa che ho trovato.
                    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
                      lo penso anchio anche perch? a bassi regimi o senza tirare la moto va bene
                      ...pompa della benzina...il filtro si blocca insieme al regolatore di press!!

ma tanto stai dietro cmq

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lem View Post
                        Anche a me faceva lo stesso scherzo era il filtro benzina, comunque vai a vedere questa discussione, sopratutto la 2?pagina ci sono le foto cos? ti rendi conto della sorpresa che ho trovato.
                        http://www.gsx-r.it/index.php?topic=46308.0
                        Grazie Lem domani ordino il filtro benzina chein ogni caso lo cambio poi monto l'altra pompa di scorta e controllo bene ma il serbatoi se non si utilizza per lungo tempo ? meglio lasciarlo con benza dentro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepperacing View Post
                          ...pompa della benzina...il filtro si blocca insieme al regolatore di press!!

ma tanto stai dietro cmq
                          almeno ho la scusante ...ovviamente scherzo non mi piace trovare scuse sicuramente me le suoni ma far? del mio meglio la cosa importante che ho visto ieri ? che almeno non mi ? rimasta la paura del botto ero assatanato e combattivo

Comment

• Font Size
                            almeno ho la scusante ...ovviamente scherzo non mi piace trovare scuse sicuramente me le suoni ma far? del mio meglio la cosa importante che ho visto ieri ? che almeno non mi ? rimasta la paura del botto ero assatanato e combattivo

GGGGRRRRRR......? un rutto

i serbatoi si vuotano!

e impara ad andare pi? piano che vai troppo forte e non ti st? dietro

Comment

• Font Size
                              Grazie Lem domani ordino il filtro benzina chein ogni caso lo cambio poi monto l'altra pompa di scorta e controllo bene ma il serbatoi se non si utilizza per lungo tempo ? meglio lasciarlo con benza dentro?
                              Io ho sentito dire che v? lasciato pieno fino all'orlo e poi (mi sembra) v? messo tipo un additivo secondo me lasciarlo vuoto non v? bene, informati bene per?.

Comment

X
                              Working...
                              X