La mia piccola 1000k6 completamente standard di motore..si difende bene anche sul lungo rettilieno del MUGELLO e anche come tempo sul giro troppo contento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notizia...la mia motina..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostHe he...facile con la lepre davanti
A parte gli scherzi bel giro, anche se qualche errorino di linea lo fai.
Quindi direi che in 3 ci arrivi presto
Comment
-
Originally posted by kindly View Postmi dici che errorini cosi cerco di rimediare..dimmi dimmi, qualche cosa l'ho capita(credo), ma sono tutto orecchie
alla Poggio Secco entri in anticipo non potendo aprire subito;
all'Arrabbiata 2 entri un pelo in anticipo (non passi proprio sopra alle buche? );
in staccata alla Scarperia sei troppo interno, di conseguenza non sfrutti tutta la pista
e perdi velocit? di percorrenza nella Palagio;
per il resto pi? o meno tutto bene.
In ogni modo pure io faccio errori simili ai tuoi, di fatti sono arrivato al 2:05,8
ma ad Ottobre prover? a scendere ancora
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAlle San Donato puoi lasciare correre un p? di pi? allargandoti un p? a centro curva per poi chiudere in uscita;
all'Arrabbiata 2 entri un pelo in anticipo (non passi proprio sopra alle buche? );
in staccata alla Scarperia sei troppo interno, di conseguenza non sfrutti tutta la pista
In ogni modo pure io faccio errori simili ai tuoi, di fatti sono arrivato al 2:05,8
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAlle San Donato puoi lasciare correre un p? di pi? allargandoti un p? a centro curva per poi chiudere in uscita;
Comment
-
X
Comment