Originally posted by Leo81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postooooooooooooooh yes!
il cimini diceva se riusciamo ad essere gi? sabato almeno per l'ora di pranzo che ci porta in un posto figo a magn?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostNon ne faccio!!!!
Odio le finanziarie, le ho già ingrassate per troppi anni in passato!!!!
]Last edited by marco_vicenza; 21-10-10, 07:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostNon ne faccio!!!!
Odio le finanziarie, le ho gi? ingrassate per troppi anni in passato!!!!
Si Chr?.... mi piange il cuore ma v? fatto.... guarda che bella Chr?...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=456315
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsi ci prova ma non siamo in pole, deve trovare qualcuno che voglia proprio quel modello.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postragazzi per me possiamo partire anche la mattina presto datemi un ora e io c'? ma partiamo con la tua che ? a diesel?
per l'orario parlo con max e ti facciamo sapere, oggi ? il primo giorno in cui ? a casa per? ? in giro per due colloqui e a milano per l'inps, quindi non so quando riuscir? a sentirlo!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postsi andiamo con la mia non tanto perch? ? disel ma quanto perch? ? aziendale, quindi agggggggggggggratissssssssssssss
per l'orario parlo con max e ti facciamo sapere, oggi ? il primo giorno in cui ? a casa per? ? in giro per due colloqui e a milano per l'inps, quindi non so quando riuscir? a sentirlo!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsi ci prova ma non siamo in pole, deve trovare qualcuno che voglia proprio quel modello.
Poi ovvio che se dovessi comprare e avessi un budget di 8/9000 euro non vado a cercare un'R1 00/01... anche se a me piace più di quelle nuove, e se uno non và in pista come cosa primaria bastona di brutto... fermo restando che io ci faccio 51 a valle e ci metto dietro moto che solo a pronunciarle riempiono la bocca!
Originally posted by kiki23 View Postl'ho vista ma che fai basta o cambi?Last edited by Everluk; 21-10-10, 07:41.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postse me lo diceva prima un mio amico la cercava per usarla come seconda moto e andarci in pista anche dato che ha un 996 l'avrebbe presa subito e il prezzo era buono
Ci son moto di uno o due anni che in terra ci son gi? andate... e soprattutto con pochi km ma fatti al 90% in pista... che dire...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLa mia moto ? davvero un'oracolo... chi l'ha vista lo s?... e NON E' mai caduta e neanche scivolata!!!!!
Ci son moto di uno o due anni che in terra ci son gi? andate... e soprattutto con pochi km ma fatti al 90% in pista... che dire...
Comment
X
Comment