Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo81 View Post
    buongiorno a tutti!

buongiorno carissimo!
    ciao tatina sei pronta

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      ciao tatina sei pronta
      ooooooooooooooh yes!

il cimini diceva se riusciamo ad essere gi? sabato almeno per l'ora di pranzo che ci porta in un posto figo a magn?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        esistono le cambiali
        Non ne faccio!!!!

Odio le finanziarie, le ho gi? ingrassate per troppi anni in passato!!!!

luciano ma vendi la moto?
        Si Chr?.... mi piange il cuore ma v? fatto.... guarda che bella Chr?...

Comment

• Font Size
          ooooooooooooooh yes!

il cimini diceva se riusciamo ad essere gi? sabato almeno per l'ora di pranzo che ci porta in un posto figo a magn?!
          ragazzi per me possiamo partire anche la mattina presto datemi un ora e io c'è ma partiamo con la tua che è a diesel?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Non ne faccio!!!!

Odio le finanziarie, le ho già ingrassate per troppi anni in passato!!!!

]
            fai bene!!!!!!!!!
            Last edited by marco_vicenza; 21-10-10, 07:30.

Comment

• Font Size
              luciano ma vendi la moto?
              si ci prova ma non siamo in pole, deve trovare qualcuno che voglia proprio quel modello.

Comment

• Font Size
                Non ne faccio!!!!

Odio le finanziarie, le ho gi? ingrassate per troppi anni in passato!!!!

Si Chr?.... mi piange il cuore ma v? fatto.... guarda che bella Chr?...
                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=456315
                l'ho vista ma che fai basta o cambi?

Comment

• Font Size
                  si ci prova ma non siamo in pole, deve trovare qualcuno che voglia proprio quel modello.
                  se me lo diceva prima un mio amico la cercava per usarla come seconda moto e andarci in pista anche dato che ha un 996 l'avrebbe presa subito e il prezzo era buono

Comment

• Font Size
                    ragazzi per me possiamo partire anche la mattina presto datemi un ora e io c'? ma partiamo con la tua che ? a diesel?
                    si andiamo con la mia non tanto perch? ? disel ma quanto perch? ? aziendale, quindi agggggggggggggratissssssssssssss

per l'orario parlo con max e ti facciamo sapere, oggi ? il primo giorno in cui ? a casa per? ? in giro per due colloqui e a milano per l'inps, quindi non so quando riuscir? a sentirlo!

Comment

• Font Size
                      si andiamo con la mia non tanto perch? ? disel ma quanto perch? ? aziendale, quindi agggggggggggggratissssssssssssss

per l'orario parlo con max e ti facciamo sapere, oggi ? il primo giorno in cui ? a casa per? ? in giro per due colloqui e a milano per l'inps, quindi non so quando riuscir? a sentirlo!
                      io ho dato ieri

Comment

• Font Size
                        Come per ogni motocicletta e per ogni gusto Fabio... ci son tanti annunci mondezza in giro che chiedono cifre stralunate... non sempre un ferro di meno anni vien venduto meglio o prima... l'usato è sempre così, poi io non ho fretta e soprattutto non stò con l'acqua alla gola...
                        Poi ovvio che se dovessi comprare e avessi un budget di 8/9000 euro non vado a cercare un'R1 00/01... anche se a me piace più di quelle nuove, e se uno non và in pista come cosa primaria bastona di brutto... fermo restando che io ci faccio 51 a valle e ci metto dietro moto che solo a pronunciarle riempiono la bocca!

l'ho vista ma che fai basta o cambi?
                        Per ora vendo... poi vediamo... l'idea è di prender qualche cosa più recente ma cambiando marca... altrimenti tengo la mia, che non mi spiace poi tanto visto che sta meglio di moto usate più recenti di parecchio che ho già visto... ecco perchè non sò se comprerò altro o aspetterò di poter prendere cose seminuove come feci con la mia...
                        Last edited by Everluk; 21-10-10, 07:41.

Comment

• Font Size
                          se me lo diceva prima un mio amico la cercava per usarla come seconda moto e andarci in pista anche dato che ha un 996 l'avrebbe presa subito e il prezzo era buono
                          La mia moto ? davvero un'oracolo... chi l'ha vista lo s?... e NON E' mai caduta e neanche scivolata!!!!!
                          Ci son moto di uno o due anni che in terra ci son gi? andate... e soprattutto con pochi km ma fatti al 90% in pista... che dire...

Comment

• Font Size
                            io ho dato ieri
                            cosa?!?!??!?!?

Comment

• Font Size
                              Io stò mandando vari CV in giro...

Comment

• Font Size
                                La mia moto ? davvero un'oracolo... chi l'ha vista lo s?... e NON E' mai caduta e neanche scivolata!!!!!
                                Ci son moto di uno o due anni che in terra ci son gi? andate... e soprattutto con pochi km ma fatti al 90% in pista... che dire...
                                luciano l'ha già presa pagata di più e tenuta peggio

Comment

X
                                Working...
                                X