Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ci prova ma non siamo in pole, deve trovare qualcuno che voglia proprio quel modello.
se me lo diceva prima un mio amico la cercava per usarla come seconda moto e andarci in pista anche dato che ha un 996 l'avrebbe presa subito e il prezzo era buono
ragazzi per me possiamo partire anche la mattina presto datemi un ora e io c'? ma partiamo con la tua che ? a diesel?
si andiamo con la mia non tanto perch? ? disel ma quanto perch? ? aziendale, quindi agggggggggggggratissssssssssssss
per l'orario parlo con max e ti facciamo sapere, oggi ? il primo giorno in cui ? a casa per? ? in giro per due colloqui e a milano per l'inps, quindi non so quando riuscir? a sentirlo!
si andiamo con la mia non tanto perch? ? disel ma quanto perch? ? aziendale, quindi agggggggggggggratissssssssssssss
per l'orario parlo con max e ti facciamo sapere, oggi ? il primo giorno in cui ? a casa per? ? in giro per due colloqui e a milano per l'inps, quindi non so quando riuscir? a sentirlo!
si ci prova ma non siamo in pole, deve trovare qualcuno che voglia proprio quel modello.
Come per ogni motocicletta e per ogni gusto Fabio... ci son tanti annunci mondezza in giro che chiedono cifre stralunate... non sempre un ferro di meno anni vien venduto meglio o prima... l'usato è sempre così, poi io non ho fretta e soprattutto non stò con l'acqua alla gola...
Poi ovvio che se dovessi comprare e avessi un budget di 8/9000 euro non vado a cercare un'R1 00/01... anche se a me piace più di quelle nuove, e se uno non và in pista come cosa primaria bastona di brutto... fermo restando che io ci faccio 51 a valle e ci metto dietro moto che solo a pronunciarle riempiono la bocca!
Per ora vendo... poi vediamo... l'idea è di prender qualche cosa più recente ma cambiando marca... altrimenti tengo la mia, che non mi spiace poi tanto visto che sta meglio di moto usate più recenti di parecchio che ho già visto... ecco perchè non sò se comprerò altro o aspetterò di poter prendere cose seminuove come feci con la mia...
se me lo diceva prima un mio amico la cercava per usarla come seconda moto e andarci in pista anche dato che ha un 996 l'avrebbe presa subito e il prezzo era buono
La mia moto ? davvero un'oracolo... chi l'ha vista lo s?... e NON E' mai caduta e neanche scivolata!!!!!
Ci son moto di uno o due anni che in terra ci son gi? andate... e soprattutto con pochi km ma fatti al 90% in pista... che dire...
La mia moto ? davvero un'oracolo... chi l'ha vista lo s?... e NON E' mai caduta e neanche scivolata!!!!!
Ci son moto di uno o due anni che in terra ci son gi? andate... e soprattutto con pochi km ma fatti al 90% in pista... che dire...
luciano l'ha già presa pagata di più e tenuta peggio
Comment