Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in vita mia ho fatto 3 colloqui..
3 volte assunto!
UNA volta la mia azienda mi mandò da un cliente, io pensavo gli servisse un operatore pc, invece parlando ho capito che la società mi aveva "venduto" come capo progetto.......... assurdo!
UNA volta la mia azienda mi mandò da un cliente, io pensavo gli servisse un operatore pc, invece parlando ho capito che la società mi aveva "venduto" come capo progetto.......... assurdo!
vabbè per una volta che non sei stato tu a venderti....
Io una volta mi sono presentato a un colloquio in deusche bank per una ditta dove mi aveva mandato la mia con 5 anni di esperienza e non conoscevo nemmeno il linguaggio di programmazione.....alle volte esagerano un tantino!!!!
freddo?
io mi sa che gioved? sospendo l'assicurazione
si stava alla grande ieri...io l'assicurazione la faccio annua...sul costo da me si gira tranquillamente anche a febbraio...quella strada ? fantastica...basta mezza giornata di sole per sciogliere la neve, asciugarla e scaldare un p? l'asfalto
alla fine in vallarsa ieri c'erano 13 gradi al sole e 8 all'ombra con minima di 5 al passo a 1200 m s.l.m.
Comment