Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qu? sul mercatino ci starebbero i soliti rompipalle che non sono interessati ma vengono solo a rompere i coglioni dicendo... sei pazzo chiedi troppo...
naaa... qu? sopra non ? cosa.... mandano in vacca tutto e sminuiscono sempre le cose degli altri...
piuttosto se voi sentite qualcuno... potete metterlo in contatto con me...
Azz oggi giornata brutta.....ho avuto un leggero rumore de panza, provo ad andare in bagno quelli del 6° tutti occupati azzzz.....allora vado al 5° occupati ed iniziavo a scorare sulle scale di nuovo tutti occupati....vado al 7° inizio a sudare freddo ed ad annebbiarsi la vista tutti occupati....finalmente all'8° libero grande liberazione......i miei colleghi mi avevano dato per disperso!!!!!
Comment