Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Leo81 View Postsi ever mi ha risposto ma appunta non sapeva se cera o meno, quindi ho bisogno di avere una conferma idem per gianlu!
toledo invece?
ma perch? non vieni anche tu?
Ndove perch? quando oltre a te c'? della gnocca?
Per? sabato sera ho il richiamo della leva in un posto(http://www.ciabot.com/index.htm dove mi portano da mangiare con la carriola e devo leccare il dolce sulle zinne delle mie compagne di leva) quindi non posso mancare.
Mentre prossimo sabato sono a Milano a dare l'esame per direttore di gara di sci.
Quindi quand'? la faccenda?
Comment
-
Originally posted by red78 View PostDormo in mezzo a te e max o con kiki? Seconda opzione mi preoccupa mi tocca prender su le mutande di ghisa!!!!
Per? sabato sera ho il richiamo della leva in un posto(http://www.ciabot.com/index.htm dove mi portano da mangiare con la carriola e devo leccare il dolce sulle zinne delle mie compagne di leva) quindi non posso mancare.
Mentre prossimo sabato sono a Milano a dare l'esame per direttore di gara di sci.
Comment
-
Originally posted by red78 View PostDormo in mezzo a te e max o con kiki? Seconda opzione mi preoccupa mi tocca prender su le mutande di ghisa!!!!
week end prossimo 23-24 ottobre ad arezzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
mi sembra di essermi ricordato di esser della tua leva..
ci vediamo sabato!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postanch'io voglio leccare un dolce dalle zinne!
ci vediamo sabato!
Originally posted by kiki23 View Postbuah ah ah raga purtroppo devo chiudere max come rimaniamo per organizzarci?ci si becca una sera di queste?per ele appena fragola mi risponde ti mando sms
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Leo81 View Postweek end prossimo 23-24 ottobre ad arezzo!
Altrimenti mi facevo trovare nei pressi di piacenza sud a giocare a palla contro il new jersey e mi caricavate sul portapacchi!!!!Last edited by red78; 14-10-10, 12:26.
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postanch'io voglio leccare un dolce dalle zinne!
ci vediamo sabato!
Ho anche deciso che mi far? un bel giretto con il trattore nella sala da pranzo!!!!Hihihihihi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by red78 View PostGi? le mani o meglio la lingua dalle tette dalle mie cooetanee.....e poi non sei del mitico anno 78!!!!!
Ho anche deciso che mi far? un bel giretto con il trattore nella sala da pranzo!!!!Hihihihihi
Comment
X
Comment