Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Max anch'io voglio prendere un motard ma dopo che ho sentito i costi di manutenzione mi è venuto male.
Moto prestazionali e divertenti come honda 450 ogni 2 ore olio motore e 4 ore olio cambio visto che tengono 6 h ogni serbatoio, ogni 15 ore pistone e ogni 30 tutto il motore(bielle albero fasce regolazione valvole ecc....) in pratica un salasso.
Allora pensavo di più a un ktm 660 che ha una manutenzione più simile a una moto ss però è meno prestazionale e più pesante.
A castelletto i costi sono questi:
TARIFFE PISTA:
da lunedì a venerdì
Euro 25,00 ½ giornata
Euro 30,00 giornata intera
Sabato, domenica, festivi
Euro 30,00 ½ giornata
Euro 40,00 giornata intera (35,00 Euro per gli associati MotoClub Motodromo)
Comment
-
Originally posted by red78 View PostMax anch'io voglio prendere un motard ma dopo che ho sentito i costi di manutenzione mi è venuto male.
Moto prestazionali e divertenti come honda 450 ogni 2 ore olio motore e 4 ore olio cambio visto che tengono 6 h ogni serbatoio, ogni 15 ore pistone e ogni 30 tutto il motore(bielle albero fasce regolazione valvole ecc....) in pratica un salasso.
Allora pensavo di più a un ktm 660 che ha una manutenzione più simile a una moto ss però è meno prestazionale e più pesante.
A castelletto i costi sono questi:
TARIFFE PISTA:
da lunedì a venerdì
Euro 25,00 ½ giornata
Euro 30,00 giornata intera
Sabato, domenica, festivi
Euro 30,00 ½ giornata
Euro 40,00 giornata intera (35,00 Euro per gli associati MotoClub Motodromo)
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostChi l'ha perso? Max o Ele?
Originally posted by red78 View PostNuuuuuuuuuuuuuuu max.....della serie la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede bene!!!!!
Spiace.
Comment
X
Comment