Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abusi del ghiaccio anche x il culo ????...
bello maialo!
cmq a ki lo dici..
quando mi ebbero operato ne abusai tanto da crearmi delle bolle da ustione da ghiaccio..
tra il male al ginocchio di x se e l'ustione
saltavo..
io penso anche ke ormai gl'antidolorifici su di me nn abbian + effetto..
caso abuso da giovane!
Guarda che l'importante che stai bene ti diverti e non ci pensi poi il resto si metter? a posto e le ripicche non servono a una cippa!!!
infatti io nn faccio ripicche nn sto facendo proprio niente cerco solo di stare con amici e basta che ? quello che pi? mi fa bene ....come detto prima ...prima o poi le ritorner? tutto indietro
infatti io nn faccio ripicche nn sto facendo proprio niente cerco solo di stare con amici e basta che ? quello che pi? mi fa bene ....come detto prima ...prima o poi le ritorner? tutto indietro
Non intendo che le tagli le gomme della macchina ma comunque che gi? pensi che prima o poi anche lei avr? brutte esperienze non ? la mentalit? giusta e significa che continui comunque a pensarci.
Fai bene a divertirti con gli amici e uscire(come domenica) cos? non ci pensi stai bene e la dimentichi prima.
Non intendo che le tagli le gomme della macchina ma comunque che gi? pensi che prima o poi anche lei avr? brutte esperienze non ? la mentalit? giusta e significa che continui comunque a pensarci.
Fai bene a divertirti con gli amici e uscire(come domenica) cos? non ci pensi stai bene e la dimentichi prima.
Comment