Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postcmq red..ti dovrebbero prender nei servizi segreti italiani che vengono selezionati x capire al volo uomini&donne!
Beh un p? di esperienza me la sono fatta, non sono Franco Califano ma ormai s? come gira il fumo!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostCome lei intendevo donne complete di ****, culo e tette....il resto non serve!!!!!!
Beh un p? di esperienza me la sono fatta, non sono Franco Califano ma ormai s? come gira il fumo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postabusi del ghiaccio anche x il culo ????...
bello maialo!
cmq a ki lo dici..
quando mi ebbero operato ne abusai tanto da crearmi delle bolle da ustione da ghiaccio..
tra il male al ginocchio di x se e l'ustione
saltavo..
io penso anche ke ormai gl'antidolorifici su di me nn abbian + effetto..
caso abuso da giovane!
Comment
-
-
Originally posted by red78 View PostGuarda che l'importante che stai bene ti diverti e non ci pensi poi il resto si metter? a posto e le ripicche non servono a una cippa!!!
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postinfatti io nn faccio ripicche nn sto facendo proprio niente cerco solo di stare con amici e basta che ? quello che pi? mi fa bene ....come detto prima ...prima o poi le ritorner? tutto indietro
Fai bene a divertirti con gli amici e uscire(come domenica) cos? non ci pensi stai bene e la dimentichi prima.
Sono 50 euro per la consulenza!!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostNon intendo che le tagli le gomme della macchina ma comunque che gi? pensi che prima o poi anche lei avr? brutte esperienze non ? la mentalit? giusta e significa che continui comunque a pensarci.
Fai bene a divertirti con gli amici e uscire(come domenica) cos? non ci pensi stai bene e la dimentichi prima.
Sono 50 euro per la consulenza!!!!!
Comment
X
Comment