Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mutua se ne fotte se ? sabato o domenica, l'ultima visita mi ? arrivata alle 11:58 di domenica mattina
Loro se ne fregano purtroppo, devi ringraziare chi se ne approfitta delle malattie e viene sgamato fuori casa.
Qui son fiscali, ci sta che vengano come non vengano, ma di sicuro con assicurazione avvocati e periti in ballo non mi va di rischiare inutilmente
cesare se ti va ti passiamo a prendere sabato sera e si sta insieme poi ti riportiamo o se no sentiamo gli altri e vediamo se per domenica ci riusciamo a spostare da te
allora mi ha chiamato la ele il tizio ? scappato porca che periodo di merda xtutti ...cmq per quello nn farti problemi ne ho gi? parlato anche con loro adesso per telefono cazzarola ? un botto che abbiamo voglia di vederti lo diciamo sempre tra noi.. i km nn sono un problema in un modo o in un altro si fa
la ele mi ha detto che quello con x5 ? scappato lui per evitarlo ha pinzato si ? chiuso lo sterzo ed ? finito contro un'altra macchina hanno fatto costatazione cmq i testimoni hanno detto che hanno visto la macchina e la scena ma la targa no
be appena esce mi fa sapere dopo di te mi stava chiamando ma è dovuto entrare e mi ha chiamato la ele ha detto cmq caviglia gonfia e botta all'anca la moto il telaietto ant ...va be ma quello poi gli recupero io i pezzi che sfiga quest'anno tra tutti
allora mi ha chiamato la ele il tizio ? scappato porca che periodo di merda xtutti ...cmq per quello nn farti problemi ne ho gi? parlato anche con loro adesso per telefono cazzarola ? un botto che abbiamo voglia di vederti lo diciamo sempre tra noi.. i km nn sono un problema in un modo o in un altro si fa
Apprezzo che volete che ci sia a tutti i costi ma appunto facendo questi calcoli si va a finire che io il 24 sono ancora sotto mutua.
Ti spiego bene la situazione in modo che possa essere chiaro che non sto trovando una scusa ma bensi DEVO farlo perch? non ho altra scelta.
Ho subito un incidente dove sono ferito e ho prognosi di 40 giorni
Ho un certificato di 40 + 20 che fanno 60 giorni per l'INPS che ? l'ente che mi paga lo stipendio in malattia
Se le visite INPS che vengono in fascia di orario 10-12 e 17-19 non mi trovano a casa perdo lo stipendio
Se le visite INPS che vengono in fascia oraria di cui sopra non mi trovano perdo l'indennizzo dell'assicurazione sui danni fisico
Se le visite INPS che vengono in fascia oraria di cui sopra non mi trovano perdo la poliza di infortunio che ho nella macchina
Ho un avvocato che sta seguendo tutto visto che devo essere liquidato per
Infortunio - Danni Fisici - Mancata presenza sul posto di lavoro - Liquidazione della macchina che mi hanno distrutto.
Non voglio sembrare stronzo, perch? Eleonora in primis sa quanto ci tengo a vedervi e vedere lei, ma dovete anche capire che se faccio una cazzata perdo tutto e non mi ripagano neanche la macchina che mi hanno disintegrato.
Che voi veniate a prendermi a grosseto per un pranzo NON se ne parla minimamente
Grosseto - S.Savino sono 130 km
Per voi sarebbero
130 per venirmi a prendere, 130 per riportarmi, e 130 per tornare a riprendere l'autostrada, e questo per me ? INCONCEPIBILE e mi farebbe solo incazzare.
Quindi non fasciamoci la testa che tanto ? gi? rotta e vediamo come butta.
Di questo incidente ne avrei fatto volentieri a meno, ma questa ? la situazione e non posso permettermi di fare puttanate.
La visita INPS oltretutto puo venire da Lunedi a Lunedi, compresi sabato domeniche e festivit?.....
Una volta ho rischiato per andare al compleanno della vichinga, ma non c'era in ballo tutto quello che c'? adesso.
Io capisco che vi dispiaccia, ma cercate anche di mettervi nei miei panni, se non posso muovermi non mi muovo e NON ESISTE che vi muoviate voi per me, anzi mi incazzerei ancora di piu e non mi sembra il caso.
Quindi mettetemi in forse e non fra i sicuri.
Volenti o nolenti questo ? il quadro e non lo scriver? ulteriormente, perch? ho gi? scritto anche troppo che non dovevo scrivere
Comment