io di botte ne ho prese tante ma va che te sei un pezzo avanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kiki23 View Postvolevo vedere se preferivi stare con lei che magari nn conoscevi piuttosto che stare con noi prrrrrrrr
Sto rosicando...rischio di saltare anche il mugello
da lunedi conta 40 giorni e arrivi alla fine del mio collare...
Dal 39 esimo giorno mettili altri 20 e vai a fine degenza.
Se il 24 sono ancora sotto malattia, per via delle fasce orarie lo sapete vero che mi tocca saltare sia il mugello che il pranzo con voi?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSto rosicando...rischio di saltare anche il mugello
Se il 24 sono ancora sotto malattia, per via delle fasce orarie lo sapete vero che mi tocca saltare sia il mugello che il pranzo con voi?Last edited by kiki23; 21-09-10, 20:23.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSto rosicando...rischio di saltare anche il mugello
Se il 24 sono ancora sotto malattia, per via delle fasce orarie lo sapete vero che mi tocca saltare sia il mugello che il pranzo con voi?
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postbe speed dai ti veniamo a prendere veramente costi quel che costi fa niente se hai il collare l'importante ? stare insieme veramente nn farti problemi l'abbiamo organizzata apposta x stare un po tutti insieme
Ti sfugge questo
Grosseto - M.S. Savino sono 130 km
Fasce orarie di visita 10 - 12 e 17 - 19
La vedo dura pranzare
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postops letto meglio adesso ma anche la domenica? nn ? giornata lavorativa poi nn credo ti mandano la mutua se sanno che veramente hai avutio un incidente se no al massimo per la domenica veniamo tutti da te...
La mutua se ne fotte se ? sabato o domenica, l'ultima visita mi ? arrivata alle 11:58 di domenica mattina
Loro se ne fregano purtroppo, devi ringraziare chi se ne approfitta delle malattie e viene sgamato fuori casa.
Qui son fiscali, ci sta che vengano come non vengano, ma di sicuro con assicurazione avvocati e periti in ballo non mi va di rischiare inutilmente
Comment
X
Comment