Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo81 View Post
    allora lo spinning bisogna saperlo fare... se no non serve veramente a nulla!

la prima cosa che aiuta a fare lo spinning se fatto bene ? imparare a gestire il fiato e ad aumentare la resistenza!

poi modella molto cosce glutei e polpacci. dipende ovviamente dalla fisionomia di una persona!

per dimagrire dipende da come lo fai, se usi un cardiofrequenzimetro e stai nelle percentuali che tendenzialmente dovrebbe dirti l'istruttore, allora si, aiuta... se no non molto!
    Allora, premesso che mi piace perch? tra la musica e il mazzo che si f? mi st? divertendo molto...
    Per ci? che concerne sudare faccio il lago in terra rendendo fradici tutti gli indumenti che ho addosso, tanto che se li strizzo gocciano di brutto... detto tra noi sudare a quel modo, tipo come quando vado a correre credo che in ogni caso aiuti a bruciare... poi credo tonifichi anche a livello di spalle e addome, che... in connubio con il vero mazzo che mi faccio in acqua, mio sport primario, dovrebbe aiutarmi a scolpirmi per bene...

Comment

• Font Size
      Giorno gentaglia, mi dareste un consiglio su come fissare il crono senza forare la staffa del tachimetro originale

Comment

• Font Size

perch??
        x i motori!
        devo parlare col boss!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Allora, premesso che mi piace perch? tra la musica e il mazzo che si f? mi st? divertendo molto...
          Per ci? che concerne sudare faccio il lago in terra rendendo fradici tutti gli indumenti che ho addosso, tanto che se li strizzo gocciano di brutto... detto tra noi sudare a quel modo, tipo come quando vado a correre credo che in ogni caso aiuti a bruciare... poi credo tonifichi anche a livello di spalle e addome, che... in connubio con il vero mazzo che mi faccio in acqua, mio sport primario, dovrebbe aiutarmi a scolpirmi per bene...
          concordo con te!

a me la musica e le pedalate mi danno una carica assurda, soprattutto quando facciamo le salite! mi sembra sempre di non farcela, ma poi la musica mi da la grinta e mi obbligo a non mollare e poi tutta la fatica vien recuperata con la discesa!

per il sudare anche qui concordo con te, non ho mai fatto uno sport che mi facesse gocciolare in questa maniera!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davide_HF View Post
            Giorno gentaglia, mi dareste un consiglio su come fissare il crono senza forare la staffa del tachimetro originale
            velcro e fascette!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              x i motori!
              devo parlare col boss!

mi dipiace!

buona riunione allora!

Comment

• Font Size
                che cazz vuol dire?!?!?!??!?!?! :mumble:
                rincoglionita te e chi nn te lo dice facendo kick torni a casa come un dalmata perch? sei piena di lividi se vuoi risparmi facendoti tirare dei cazzotti sui reni da max mi state stufando io scriver? di merda ma capibile voi invece siete rincoglioniti proprio...

Comment

• Font Size
                  hai pure sbagliato dall'italiano al siciliano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    rincoglionita te e chi nn te lo dice facendo kick torni a casa come un dalmata perch? sei piena di lividi se vuoi risparmi facendoti tirare dei cazzotti sui reni da max mi state stufando io scriver? di merda ma capibile voi invece siete rincoglioniti proprio...
                    tz?

cmq son gi? sempre piena di lividi... cambier? poco

Comment

• Font Size
                      tz?

cmq son gi? sempre piena di lividi... cambier? poco
                      appunto vai a correre va cosi nn ti riduci in un rottame

Comment

• Font Size
                        inchia sono morti tutti qua dentro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          appunto vai a correre va cosi nn ti riduci in un rottame
                          io non riesco a correre... non son capace... muoio subito dopo i primi 5 minuti

Comment

• Font Size
                            io cmq sta settimana inizio nuoto già mi ci vedo affogo dopo 2 vasche

Comment

• Font Size
                              io non riesco a correre... non son capace... muoio subito dopo i primi 5 minuti
                              be quello anche io devi fare fiato ele ma più lo fai e più allunghi la resistenza e più migliori ....io faccio nuoto proprio per quello per fare fiato e muovere i muscoli dato che la palestra mi ha rovinato i tendini delle braccia .. cosi fatico nn sudo perchè sono in acqua muovo tutti i muscoli e faccio fiato e l'anno prossimo in moto faccio l'endurance

Comment

• Font Size
                                fiu sono salvo!

Comment

X
                                Working...
                                X