Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq io ci sono di sicuro... unica cosa che potrebbe farmi mancare è SE mi chiamano per far l'autista... mi son messo daccordo con una persona per lavorare anche alcuni week end come autista per eventi (robe tipo festival del cinema e/o cose di moda), forniscono loro auto e tutto il resto...
Cmq io ci sono di sicuro... unica cosa che potrebbe farmi mancare ? SE mi chiamano per far l'autista... mi son messo daccordo con una persona per lavorare anche alcuni week end come autista per eventi (robe tipo festival del cinema e/o cose di moda), forniscono loro auto e tutto il resto...
vai tranquillo, io spero che non ti chiamino per? in questo periodo son con te che il lavoro bene o male ? pi? importante di tante altre cose
Comment