si buona sera e che mi ero appena svegliato XD
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Comment
-
Sono arrivato da una mezzora a casa che bello avere il mono che invece che ammortizzare và in risonanza e continua a rimbalzare!!!!!
Alla fine mi è andata di lusso, se mi succedeva nel primo curvone mi ritrovavo in mezzo alla strada fuori dal circuito....il mono si sistema e invado di nomi quelli della FG.
Comment
-
Ciao bimbi belli come va?
Io auto distrutta per colpa di uno che mi ha tamponato e mi ha prima buttato contro una mondeo e poi contro un palo della luce, dolori alla schiena e collare per 30 giorni visto che se lo tolgo casco per terra......
Poteva andare peggio no?
Adesso che compro con l'indennizzo e l'assicurazione per 30 giorni di collare? un bel TT cabrio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostCiao bimbi belli come va?
Io auto distrutta per colpa di uno che mi ha tamponato e mi ha prima buttato contro una mondeo e poi contro un palo della luce, dolori alla schiena e collare per 30 giorni visto che se lo tolgo casco per terra......
Poteva andare peggio no?
Adesso che compro con l'indennizzo e l'assicurazione per 30 giorni di collare? un bel TT cabrio?
mi spiaceeeeeeeeeee
come stai?
com'è successo?
lasa sta la car adesso..rimettiti bene..
certo ke la TT cabrio!Last edited by Maxrider84; 19-09-10, 18:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by red78 View PostSono arrivato da una mezzora a casa che bello avere il mono che invece che ammortizzare v? in risonanza e continua a rimbalzare!!!!!
Alla fine mi ? andata di lusso, se mi succedeva nel primo curvone mi ritrovavo in mezzo alla strada fuori dal circuito....il mono si sistema e invado di nomi quelli della FG.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by red78 View PostSono arrivato da una mezzora a casa che bello avere il mono che invece che ammortizzare v? in risonanza e continua a rimbalzare!!!!!
Alla fine mi ? andata di lusso, se mi succedeva nel primo curvone mi ritrovavo in mezzo alla strada fuori dal circuito....il mono si sistema e invado di nomi quelli della FG.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCiao bimbi belli come va?
Poteva andare peggio no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM