Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con la squadra st? ancora a ritmi blandi di rodaggio, 2,5 km in un'ora, tra un paio di settimane alziamo il tiro a 3,5 km per arrivare poi a 4 - 4,5 km...
io faccio 200mt e schiatto!
voi piscinari siete pazzi!
Io faccio un casso....a parte qualche ora di tennis e pallavolo.
Purtroppo esco dal lavoro alle 17:30 ma prima delle 19:30 non sono a casa e poi chi ha voglia di andare in palestra/piscina?
Qualche anno f? andavo in palestra ma uscivo alle 23 quando chiudeva.
ti credo lavori a 400km da casa..
dopo 2 ore di car nessuno avrebbe voglia di far qualcosa!
Stasera come tutti i week vado a casa dei miei prima delle 20:30 non ho le gambe sotto il tavolo.....poi domani mattina alle 7 torno a Milano per un corso poi domenica vado a vairano......perchè non mi sono preso la casa a Milano? Tanto passo più tempo li che in qualsiasi altro posto!!!!!
Stasera come tutti i week vado a casa dei miei prima delle 20:30 non ho le gambe sotto il tavolo.....poi domani mattina alle 7 torno a Milano per un corso poi domenica vado a vairano......perchè non mi sono preso la casa a Milano? Tanto passo più tempo li che in qualsiasi altro posto!!!!!
Comment