Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Miiiiiiiiiii io sono andato prima e momenti lo intaso....saranno state le patate che ho mangiato a pranzo.
    Comunque ho tirato l'acqua e il livello saliva e saliva quando stava quasi per uscire ? sceso di colpo il tutto....per fortuna!!!!!Hihihhihii
    red..
    m'hai fatto morire nella discussione su vairano!

i vecchi son egoisti!
    buahahahahah

Comment

• Font Size
      Miiiiiiiiiii io sono andato prima e momenti lo intaso....saranno state le patate che ho mangiato a pranzo.
      Comunque ho tirato l'acqua e il livello saliva e saliva quando stava quasi per uscire ? sceso di colpo il tutto....per fortuna!!!!!Hihihhihii

Io una volta l'ho intasato un water!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        red..
        m'hai fatto morire nella discussione su vairano!

i vecchi son egoisti!
        buahahahahah
        Quando scrivo mi devo trattenere perch? quando sento certe cose mi si chiude la vena!!!!

Pensa che una sera che c'era il liscio al paese dei miei all'1 di notte volevo chiamare in caserma e mandare un'sms al sindaco per far smettere che mi rompeva le balle mica vero solo per ripicca agli anzianotti rompi maroni!!!!

Comment

• Font Size
          creiamo un gruppo..

"anch'io almeno una volta ho intasato un cesso...e senza carta"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post

Io una volta l'ho intasato un water!!!
            Anch'io ma dov'? lavoro ci sono 11 piani con 2 bagni per piano quindi frega!!!!!

Comment

• Font Size
              Quando scrivo mi devo trattenere perch? quando sento certe cose mi si chiude la vena!!!!

Pensa che una sera che c'era il liscio al paese dei miei all'1 di notte volevo chiamare in caserma e mandare un'sms al sindaco per far smettere che mi rompeva le balle mica vero solo per ripicca agli anzianotti rompi maroni!!!!
              buahahahahhaha

Comment

• Font Size
                che discorsi di merda che state facendo!!!!!

Comment

• Font Size
                  eeehhhh gian..
                  non abbiamo la tua CULtura per elevare i nostri discorsi ai tuoi livelli ingegggnieristici..
                  perdonaci se puoi..

Firmato
                  Gl'intasatori di cessi

Comment

• Font Size
                    stamattina 7.55 timbravo..
                    7.56 ritimbravo di nuovo..
                    ma al cesso...
                    se potesse parlare quel bagno chissa ke mi direbbe!

buahahahah

in pratica timbri il cartellino per andare al cesso!!!

Comment

• Font Size
                      creiamo un gruppo..

"anch'io almeno una volta ho intasato un cesso...e senza carta"
                      Anch'io ma dov'è lavoro ci sono 11 piani con 2 bagni per piano quindi frega!!!!!
                      Io a casa di alcune ragazze amiche di un mio carissimo amico, anni fà...

...passammo un week-end con queste linfomani che io ho mandato in bianco perchè erano due cessi abominevoli ... e come ricordino oltre a non averle infilate gli intasai la tazza prima di ripartire, tirai lo sciacquone che non ce la fece a mandar giù il tutto, quindi non contento ritirai e si colmò fino al bordo trasbordando... io nel panico presi lo scopettone che era in bagno, lo girai e lo infilai nel cesso con scarsissimi risultati (quel povero manico!!!)...
                      ...dato che eravamo in Sicilia e dovevamo correr via per riprendere il traghetto che và da Messina a R.Calabria dovetti vergognandomi avvertirle e scappar via di corsa senza risolvergli il problema onde evitare di restare lì, dato che era tardissimo!!!

Non lo dimenticherò mai...
                      Last edited by Everluk; 16-09-10, 13:52.

Comment

• Font Size
                        Io a casa di alcune ragazze amiche di un mio carissimo amico, anni f?...

...passammo un week-end con queste linfomani che io ho mandato in bianco perch? erano due cessi abominevoli ... e come ricordino oltre a non averle infilate gli intasai la tazza prima di ripartire, tirai lo sciacquone che non ce la fece a mandar gi? il tutto, quindi non contento ritirai e si colm? fino al bordo trasbordando... io nel panico presi lo scopettone che era in bagno, lo girai e lo infilai nel cesso con scarsissimi risultati (quel povero manico!!!)...
                        ...dato che eravamo in Sicilia e dovevamo correr via per riprendere il traghetto che v? da Messina a R.Calabria dovetti vergognandomi avvertirle e scappar via di corsa senza risolvergli il problema onde evitare di restare l?, dato che era tardissimo!!!

Non lo dimenticher? mai...
                        buahahaahahahahahaha
                        ma sei un gallo!

Comment

• Font Size
                          buahahaahahahahahaha
                          ma sei un gallo!

bauhahahaha che significa "gallo"?!... non dirmi pirla ?eee

...non ? colpa mia... non potevo mettermi in viaggio con un 127 blu pastello dalla sicilia senza espletare, senza contare che in quei tre giorni andai in blocco totale... st? due cessi ci stavano sempre addosso e quel che mi son dovuto inventare per non tromb... hemm... per non starci!!!!!

...daltronde oh?... ma chi le ha pi? riviste?!

Che cagata che feci!!! buahahahah "feci"... che tema di merda!!!

Comment

• Font Size
                            bauhahahaha che significa "gallo"?!... non dirmi pirla ?eee

...non ? colpa mia... non potevo mettermi in viaggio con un 127 blu pastello dalla sicilia senza espletare, senza contare che in quei tre giorni andai in blocco totale... st? due cessi ci stavano sempre addosso e quel che mi son dovuto inventare per non tromb... hemm... per non starci!!!!!

...daltronde oh?... ma chi le ha pi? riviste?!

Che cagata che feci!!! buahahahah "feci"... che tema di merda!!!
                            buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              buaaahahahahahahahha

gallo sta x forte-pazzo-uno fico!

Comment

• Font Size
                                buaaahahahahahahahha

gallo sta x forte-pazzo-uno fico!

menomale

comunque and? esattamente a quel modo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X