Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by kiki23 View Postma anche la tua miss vuole dormire con cè
cosa devo guardare nel mercatino?Last edited by Maxrider84; 07-09-10, 08:38.
Comment
-
-
Originally posted by Leo81 View Postsi si li conosco bene, sono belli come alberghi, ci siamo stati anche io e max l'altra volta!
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postio spero che ci siamo tutti quel week l'ho detto pure a siela cosi si fa una bella giornata insieme e cimo ha detto che ci porta a mangiare bene poi noi si fa una macchinata
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postcio? si mangia max ? diventato troppo un bonzo cmq vediamo di esserci tutti ?
e poi io venerd? son dovuta tornare dalla dietologa, quindi appena mi da la dieta nuova, la facciamo insieme e diventera pi? bello di quello che ? gi? ora!
io ci sono sicuramente te l'ho detto, spero che max possa prendersi la domenica, se no mi dovrai sopportarte tu!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by kiki23 View Postcomprati degli ucchiali vendita moto suzuki qui su ddg c'? uno che la vende tutta originale e ben curata poi sono io stordito ?tu sei scoppiato le ferie ti hanno fatto male
cmq se parli di quella di Hohaio non ? uguale..
e gli avrebbero fatto un lavorone della madonn.a...
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postdai non dirgli cos? poverinooooooooooooooooooo!
e poi io venerd? son dovuta tornare dalla dietologa, quindi appena mi da la dieta nuova, la facciamo insieme e diventera pi? bello di quello che ? gi? ora!
io ci sono sicuramente te l'ho detto, spero che max possa prendersi la domenica, se no mi dovrai sopportarte tu!
Comment
X
Comment