Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ziiiiiiiiiii vecchio amore di quando avevo 16 anni, non ascoltavo altro
che motina vai a vedere???
anche il mio siela mi ricordo qndo avevo 16 anni che si cantavano in spiaggia con la chitarra un gixer k7 750 bello bello se vai tre o 4 pagine indietro l'ho linkato e ho anche un r6 tra le mani
anche il mio siela mi ricordo qndo avevo 16 anni che si cantavano in spiaggia con la chitarra un gixer k7 750 bello bello se vai tre o 4 pagine indietro l'ho linkato e ho anche un r6 tra le mani
secondo te il 19 potevo rimanere a casa e dormicchiare un po'? ma assolutamente no mi dovr? svegliare alle 6 x accompagnare "l'asino che guida i cavalli" SGRUNT!!
ma a parte la levataccia, sono contenta di tornare a Vairano
il ginocchio ? quasi a posto, gi? corro una mezz'oretta
secondo te il 19 potevo rimanere a casa e dormicchiare un po'? ma assolutamente no mi dovr? svegliare alle 6 x accompagnare "l'asino che guida i cavalli" SGRUNT!!
ma a parte la levataccia, sono contenta di tornare a Vairano
il ginocchio ? quasi a posto, gi? corro una mezz'oretta
ottimo direi (x il ginocchio ) x la pistata lo sapevo volevo solo avere gonferme
Comment