Esatto, e faccio pure il commerciale (un uomo chiamato contratto...) e guido un'Alfa (mio malgrado, spero la cambino presto), ma non ho il camper
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Nonono, niente riviste di camper, solo moto.
E l'Alfa, mannaggia a lei, spero che qualche camion che passa qui in zona industriale la schiacci senza rimedio, cos? ? la volta buona che la si cambia... ? sempre rotta, mi ha lasciato a piedei anche in ferie!!
Comment
-
Originally posted by Martino View PostNonono, niente riviste di camper, solo moto.
E l'Alfa, mannaggia a lei, spero che qualche camion che passa qui in zona industriale la schiacci senza rimedio, cos? ? la volta buona che la si cambia... ? sempre rotta, mi ha lasciato a piedei anche in ferie!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tra 6 minuti ho una riunione di almeno 3 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
ora posso tornare a casa!!!!!!!!!!!!
Comment
-
sera ragazze che rabbia oggi...nel pomeriggio ? venuta gi? un acqua al mugello maremma maiala che erano mesi che non pioveva menomale 3 turni la mattina sono riuscito a farli..ma che rabbia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM