Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luciano faccia a faccia hanno freni, alcune sono timide, altre non hanno coraggio di dirti chiaramente che voglion trombare e basta.
Su siti come badoo ci sono le chat, in piu controlli le persone nel range della tua città non superiore ai km che tu imposti, io ad esempio ho messo 200km...
Puoi aggiornare lo stato, e quando vedi che mettono " vorrei uscire con un ragazzo, oppure vorrei incontrare un ragazzo oppure vorrei andare al cinema con un ragazzo " basta che le bacchioli un po e cadon tutti i freni inibitori.
E' piu facile scrivere ad uno schermo che vuoi scopare che dirlo di getto a una persona a 4 occhi...
Anche perchè tanto quando ti vai a conoscere, sai già che vai per farti una chiavata non per parlare o fidanzarsi
Luciano faccia a faccia hanno freni, alcune sono timide, altre non hanno coraggio di dirti chiaramente che voglion trombare e basta.
Su siti come badoo ci sono le chat, in piu controlli le persone nel range della tua citt? non superiore ai km che tu imposti, io ad esempio ho messo 200km...
Puoi aggiornare lo stato, e quando vedi che mettono " vorrei uscire con un ragazzo, oppure vorrei incontrare un ragazzo oppure vorrei andare al cinema con un ragazzo " basta che le bacchioli un po e cadon tutti i freni inibitori.
E' piu facile scrivere ad uno schermo che vuoi scopare che dirlo di getto a una persona a 4 occhi...
Anche perch? tanto quando ti vai a conoscere, sai gi? che vai per farti una chiavata non per parlare o fidanzarsi
Comment