Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comprati degli ucchiali vendita moto suzuki qui su ddg c'è uno che la vende tutta originale e ben curata poi sono io stordito ?tu sei scoppiato le ferie ti hanno fatto male
si si li conosco bene, sono belli come alberghi, ci siamo stati anche io e max l'altra volta!
io spero che ci siamo tutti quel week l'ho detto pure a siela cosi si fa una bella giornata insieme e cimo ha detto che ci porta a mangiare bene poi noi si fa una macchinata
io spero che ci siamo tutti quel week l'ho detto pure a siela cosi si fa una bella giornata insieme e cimo ha detto che ci porta a mangiare bene poi noi si fa una macchinata
ovviusly, beh li in zona si mangia sempre bene, sopratutto il cinghiale chiedi a max!!!!!
cio? si mangia max ? diventato troppo un bonzo cmq vediamo di esserci tutti ?
dai non dirgli cos? poverinooooooooooooooooooo!
e poi io venerd? son dovuta tornare dalla dietologa, quindi appena mi da la dieta nuova, la facciamo insieme e diventera pi? bello di quello che ? gi? ora!
io ci sono sicuramente te l'ho detto, spero che max possa prendersi la domenica, se no mi dovrai sopportarte tu!
comprati degli ucchiali vendita moto suzuki qui su ddg c'? uno che la vende tutta originale e ben curata poi sono io stordito ?tu sei scoppiato le ferie ti hanno fatto male
occhiali non Ucchiali!
cmq se parli di quella di Hohaio non ? uguale..
e gli avrebbero fatto un lavorone della madonn.a...
e poi io venerd? son dovuta tornare dalla dietologa, quindi appena mi da la dieta nuova, la facciamo insieme e diventera pi? bello di quello che ? gi? ora!
io ci sono sicuramente te l'ho detto, spero che max possa prendersi la domenica, se no mi dovrai sopportarte tu!
Comment