Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho semplicemento detto all'arbitro cosa caxxo hai fischiato!
xke un mio ragazzo si è AUTOlanciato verso la porta avversaria e ha fischiato il fuorigioco..
lui è arrivato di corsa in panchina e mi fa: "nn facciamo il cinema"
io l'ho guardato perplesso.. tipo così: O_o e in modo educato e civile e con tono pacato, non da me, ribadisco: ma scusi, Lei cos'ha fischiato?
sua reazione: "basta cinema, vada fuori!"
io: O_o va beh..contento lei..
ma:
- non l'ho insultato (nonostante fosse incompetente)
- non l'ho re-insultato (nonostante abbia fatto il pagliaccio)
- non l'ho umiliato (facendo notare la sua forma pinguinesca)
ho semplicemento detto all'arbitro cosa caxxo hai fischiato!
xke un mio ragazzo si è AUTOlanciato verso la porta avversaria e ha fischiato il fuorigioco..
lui è arrivato di corsa in panchina e mi fa: "nn facciamo il cinema"
io l'ho guardato perplesso.. tipo così: O_o e in modo educato e civile e con tono pacato, non da me, ribadisco: ma scusi, Lei cos'ha fischiato?
sua reazione: "basta cinema, vada fuori!"
io: O_o va beh..contento lei..
ma:
- non l'ho insultato (nonostante fosse incompetente)
- non l'ho re-insultato (nonostante abbia fatto il pagliaccio)
- non l'ho umiliato (facendo notare la sua forma pinguinesca) http://www.ilcinemaniaco.com/wp-cont...in_devito-.jpg
si ce ne sono molti di fenomeni del genere ....pensavo l'avessi mandato a cagare
Bravo bravo....bel esempio che dai....alla prossima il tuo bocia dira arbrito sei la reclam della merda....mettiti il fischietto nel c..o e scora.....o agli allenamenti ti chiederanno di fare cinema invece che giocare a pallone!!!!!!!Hihihihihihihih
I miei bocia sono bravi quando dormono!!!!!Hihihihihi
Però gli ho già dovuti cazziare più di una volta perchè la prima sono andati a dormire nella camera delle ragazze allora poi facevo la ronda e da li si sono fatti più furbi si svegliavano alle 5 e andavano sempre nella camera delle ragazze......allora gli ho dovuti riprendere ancora però gli ho detto prima della gara non si fà!!!!!
I miei bocia sono bravi quando dormono!!!!!Hihihihihi
Per? gli ho gi? dovuti cazziare pi? di una volta perch? la prima sono andati a dormire nella camera delle ragazze allora poi facevo la ronda e da li si sono fatti pi? furbi si svegliavano alle 5 e andavano sempre nella camera delle ragazze......allora gli ho dovuti riprendere ancora per? gli ho detto prima della gara non si f?!!!!!
Comment