Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu non hai idea.... era il posto più romantico che abbia mai visto... la gente amoreggiava amabilmente... e lui mi è stato lontano tutta sera
e l'unico momento in cui siamo rimasti soli lui che ha fatto!??!?!??!?! ha fatto la gara di quanto stava in apnea!
tu non hai idea.... era il posto più romantico che abbia mai visto... la gente amoreggiava amabilmente... e lui mi è stato lontano tutta sera
e l'unico momento in cui siamo rimasti soli lui che ha fatto!??!?!??!?! ha fatto la gara di quanto stava in ampnea!
Ma non c'? un p? troppo freddo per andare a fare il bagno di notte......oppure era acqua termale a 37?!!!!
Non avrete fatto le sporcacciate in acqua!!!!!
Oppure ? un posto da fighetti dove andarci con la sfitinzia a fare cena a lume di candela?
Ma non c'? un p? troppo freddo per andare a fare il bagno di notte......oppure era acqua termale a 37?!!!!
Oppure ? un posto da fighetti dove andarci con la sfitinzia a fare cena a lume di candela?
sono terme all'aperto ma l'acqua ? talmente calda che non hai freddo!
io racchiuderei tutto quello che hai detto e la ele come alsolito voleva e lui nn ha voluto
Comment