Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
v? bene tutto ma non esagerare con le cavolate che se no max se ne accorge......teniamolo pi? sulle spine cos? magari stasera si presenta con un mazzo di rose e ti dedica una canzone su radio cassa dritta!!!!!
Buongiorno o stella pi? luccicante di tutto il firmamento!!!!
N.B. a volte mi stupisco di me stesso....ma ndove le vado a tirar fuori ste frasi?
sono disoccupato..non ho soldi per fiori e tantomeno voglia di canzoni sdolcinate!
al massimo vado da lei con Highway to Hell a manetta...anche se penso ke suo padre mi butti nel naviglio!
bh? se devi conquistarla ti consiglio ggli AC-DC, altrimenti se devi solo presentarti ai genitori vai di river city rebels, gruppo tosto, ma canta temi sociali, magari fai un figurone (uomo impegnato di sani principi!)
v? bene tutto ma non esagerare con le cavolate che se no max se ne accorge......teniamolo pi? sulle spine cos? magari stasera si presenta con un mazzo di rose e ti dedica una canzone su radio cassa dritta!!!!!
Buongiorno o stella pi? luccicante di tutto il firmamento!!!!
N.B. a volte mi stupisco di me stesso....ma ndove le vado a tirar fuori ste frasi?
bh? se devi conquistarla ti consiglio ggli AC-DC, altrimenti se devi solo presentarti ai genitori vai di river city rebels, gruppo tosto, ma canta temi sociali, magari fai un figurone (uomo impegnato di sani principi!)
buahahahhahahahahahhahahahah
si ? aperta la sagra della scemataaaaaaaaaaaaaaaa! evvai!
suo pap? mi conosce gi?!
e sa ke sono una persona seria e posata con sani principi e socialmente impegnato!
gli ho mandato lo stesso pm che ho mandato anche a te!
appunto mica dovevi organizzare tu?!?!?!??!?! sei sparito!
giorno bellissimo!
inchia ele come detto prima ho 2000 caxxi triplicati all'ennesima potenza il lavoro come ben sai ,mia madre con il gesso ,la moto e compagnia bella...nn riesco a stare al pc in sti giorni
Comment